159 60 mila km un po imballata

Marco Tempe

Alfista principiante
3 Luglio 2009
59
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 sw 150 cv
Ciao Ragazzi, ho comprato 159 sw 150 cavalli da circa 1 mese.
Il meccanico mi dice che l'auto è un po' imballata...Sinceramente non riesco a capire se sia o meno ancora un po' bloccata.Può essere che un macchina del 2007 con 60 mila km sia ancora imballata...devo stiracchiarla un po'?

Ciao Ragazzi, ho comprato 159 sw 150 cavalli da circa 1 mese.
Il meccanico mi dice che l'auto è un po' imballata...Sinceramente non riesco a capire se sia o meno ancora un po' bloccata.Può essere che un macchina del 2007 con 60 mila km sia ancora imballata...devo stiracchiarla un po'?
Ciao, premetto che non sono esperto, posso dirti che una macchina ha 60.000,00 km ha il motore già sciolto......
Forse il tuo meccanico vuole dire che il vecchio proprietario aveva una guida tranquilla, forse troppo, e la macchina va stiracchiata, ossia va spurgata, se si va sempre piano non va bene, il fap si intasa........................
Questo è quello che posso dirti
Qualcuno pratico ti risponderà.
Ciao

probabilmente il motore va un po sciolto perchè il precedente proprietario non l'ha mai fatto..... generalmente i JTDm hanno le massime prestazioni a partire dai 50mila km, però è indicativo nel senso che se uno si mette a tirarla da mattina a sera il motore si scioglie anche in 20mila km, viceversa....... mi sono spiegato, no?;)

- Informazione Pubblicitaria -
ok ok ok grazie ora ci penso me ... ma quanto ciuccia cosi!!!!!!!!!!

X