159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

cmq appena ho tempo controllo se c'è lo spinotto..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quindi secondo voi lo spinotto c'è solo nelle 159 che hanno i bi xenon oppure ce l'hanno tutte ma non è collegato?
 
Quindi secondo voi lo spinotto c'è solo nelle 159 che hanno i bi xenon oppure ce l'hanno tutte ma non è collegato?

Magari lo spinotto c'è, ma la vaschetta sarà senza galleggiante quindi senza la possibilità di collegare lo spinotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
mah.... se c'è lo spinotto mi sa c'è pure il galleggiante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
mah.... se c'è lo spinotto mi sa c'è pure il galleggiante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Puoi darci tu la conferma, però dubito che ci possa essere il galleggiante altrimenti avrebbero collegato lo spinotto. Comunque facci sapere tu se fai questa verifica


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
appena posso controllo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Puoi darci tu la conferma, però dubito che ci possa essere il galleggiante altrimenti avrebbero collegato lo spinotto. Comunque facci sapere tu se fai questa verifica


Sent from my iPhone using Tapatalk

Oppure no!! Come nel mio caso... Comunque dopo aver tirato via la ruota, basta svitare le cinque viti dentro il passaruota, piu una che si trova sotto nel paraurti.. Che si mette in vista la vaschetta.. Poi scostando un po il passaruota si puo controllare se ce il filo ed infilando la mano dietro la vaschetta in basso, si puo controllare la presenza del galleggiante.. In ogni caso per chi ha la spia, la spia si accende con capacitá minima di 1,5 litri
 
qst è la mia situazione: spinotto c'è ma non il sensore.. ho fatto una foto ma non ho più spazio per gli allegati.. appena torno a casa la metto su un sito di hosting e posto il link... cmq credo si possa istallare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qst è la mia situazione: spinotto c'è ma non il sensore.. ho fatto una foto ma non ho più spazio per gli allegati.. appena torno a casa la metto su un sito di hosting e posto il link... cmq credo si possa istallare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allora secondo me basta sostituire la vaschetta con una che ha il sensore e collegare lo spinotto
Solo che poi bisogna tappare il foro dove con gli bixenon c'è il secondo motorino elettrico

Sent from my iPhone using Tapatalk