159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

C'è e funziona anche


Sent from my iPhone using Tapatalk
Opss infatti mi sono reso conto dopo dell'errore il fatto è che non capisco come posso fare a cancellare totalmente il mio msg precedente...
 
Opss infatti mi sono reso conto dopo dell'errore il fatto è che non capisco come posso fare a cancellare totalmente il mio msg precedente...

Lo devi chiedere ai moderatori...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
qst è la mia situazione: spinotto c'è ma non il sensore.. ho fatto una foto ma non ho più spazio per gli allegati.. appena torno a casa la metto su un sito di hosting e posto il link... cmq credo si possa istallare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ziopalm allora per quello che vedo nella foto tu sei sprovvisto della pompa lavafari.. Il galleggiante é nella parte opposta delle due pompe.
Puoi arrivarci infilando la mano dal paraurti verso il faretto..
In ogni caso tu dovresti avere due spinotti liberi.. Uno piú grosso per l'eventuale pompa lavafari ed uno piu piccolo per il galleggiante.. Puoi vedere le dimensioni dalle foto che ho pubblicato io.. Quello che tengo in mano e del galleggiante, l'altro é ancora collegato
 
no spinotto come vedi ce n'è uno solo....
 
no spinotto come vedi ce n'è uno solo....

Lo spinotto se é predisposto dovrebbe essere attaccato alla carrozzeria quasi vicino all'ammortizzatore.. In alto all'altezza del bocchettone della vaschetta stessa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao ragazzi, un pensiero mi stava passando per la mente anche dopo aver ''risolto'' il problema ..
ossia del perche lo spinotto non è stato inserito, oppure perche possa essere stato staccato!!
Mi sembra strano che mamma alfa facesse dimenticanze banali del genere, anche se può succedere, ma oggi parlando un amico mi poneva il dubbio se invece fosse stato tirato apposta in un secondo momento.... qualcuno ha idee??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari è stata dal carrozziere?


Sent from my iPhone using Tapatalk