159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

lo spinotto è dentro qll plastica bottonata... qnd in quell'incavo ci va il secondo motorino?.pensavo il sensore... cmq ho visto che da quella pompa partono 2 tubicini uno arriva ai lavavetri mentre l'altro è tagliato... che sia per il vuoto?

Lo spinotto serve per essere collegato al serbatoio con galleggiante. Nel vuoto ci va il secondo motorino e il tubo interrotto serve per la versione SW perché hanno il tergilunotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho la sw e il secondo tubicino è tagliato....

se trovo la vaschetta col sensore la cambio

- Informazione Pubblicitaria -
Ma funziona l'acqua al lunotto?

si...funziona tutto... appena mi trovo davanti un'altra 159 sw chiedo di controllare sto particolare

Allora quel tubo non è interrotto...

Ma tu non hai i lavafari... manca la pompa ad alta pressione...

Se noti andrebbe montata in posizione leggermente superiore a quella del lavavetro per evitare di rimanere senza liquido per il parabrezza... come dire non c'è la spia della riserva, i lavafari non vanno ma il parabrezza si. :smiley_001:

Forse non tutti sanno che da un bel pò il gruppo FIAT usa una sola pompa per parabrezza e lunotto...

:ernaehrung004:

Ultima modifica da un moderatore:
no wurth è interrotto... dalla pompa escono 2 tubicini che arrivano nel cofano poi uno prosegue e l'altro è tronco...

si maurizio lo so di non avere i lavafari... però posso mettere la vaschetta col sensore credo

appena capita faccio una foto

Il fatto che il tubo è interrotto non me lo spiego...

:ernaehrung004:

X