[159] Datemi un parere su quest'auto:

...dimenticavo, controlla e chiarisci bene cosa ti fanno con il tagliando perché sono parole, la realtà è altro. E controlla bene se ti fanno realmente la cinghia, tendicinghia, pompa acqua, cinghie servizi e tutto il resto. Io dubito molto che lo facciano perché per i conce il tagliando consiste solo nei rabbocchi acqua ed olio.
La garanzia dell'usato non vale nulla, informati e capirai cosa intendo.
Con questo ti ho detto tutto, quindi buon acquisto, ciao.

Gianluca spero di non averti offeso in qualche maniera, e se così fosse me ne scuso davvero.
Mi sono rivolto a voi proprio perché credo non ci sia luogo migliore dove chiedere info e consigli sulle Alfa odierne e del passato.

Vedi, io non percorro tanti km l'anno per questo cerco una benzina e non un diesel.
Sono attratto dalla Tbi ma non la conosco benissimo.
Ecco perché ho chiesto un parere a voi.
Ieri sera ne ho trovata un'altra qui vicino casa mia,però è un anno più giovane (2011) ma con gli stessi km.
La questione della cinghia mi interessa in particolare modo perché capisco l'importanza di questo intervento.
Grazie a te ed altri ragazzi del forum mi sto documentando sempre di più e guardo le auto dove dovrebbero essere guardate.

 [emoji1109]

Fai benissimo ad acquistare un benzina, io ho soltanto benzina a casa mia e ne sono pienamente soddisfatto. I diesel servono solo a chi necessita di fare molti km altrimenti va bene per i camion. Vedasi dieselgate....

Io di più non saprei dirti, senza poter vedere l'auto dal vivo in tutti i punti cardine. Qui da me in conce non mi fanno più entrare........pochi si salvano secondo i miei standard.
L'unica cosa che posso consigliarti è di avere pazienza e sangue freddo perché tu hai i soldi che sono sicuramente buoni e loro l'auto che deve essere controllata a fondo, principalmente per motori particolari come questo. Il tuo meccanico di fiducia può darti una mano.
Altra cosa, il tagliando della cinghia è una bella botta, quindi valuta anche questo nella trattativa economica.

- Informazione Pubblicitaria -
Di più di quanto già scritto sopra non posso dirti perché non vedendola dal vivo non mi posso permettere di dare giudizi, mi dispiace.
Ciao e ti aspettiamo tra gli alfisti

X