[159] Datemi un parere su quest'auto:

...dimenticavo, controlla e chiarisci bene cosa ti fanno con il tagliando perché sono parole, la realtà è altro. E controlla bene se ti fanno realmente la cinghia, tendicinghia, pompa acqua, cinghie servizi e tutto il resto. Io dubito molto che lo facciano perché per i conce il tagliando consiste solo nei rabbocchi acqua ed olio.
La garanzia dell'usato non vale nulla, informati e capirai cosa intendo.
Con questo ti ho detto tutto, quindi buon acquisto, ciao.

Gianluca spero di non averti offeso in qualche maniera, e se così fosse me ne scuso davvero.
Mi sono rivolto a voi proprio perché credo non ci sia luogo migliore dove chiedere info e consigli sulle Alfa odierne e del passato.

Vedi, io non percorro tanti km l'anno per questo cerco una benzina e non un diesel.
Sono attratto dalla Tbi ma non la conosco benissimo.
Ecco perché ho chiesto un parere a voi.
Ieri sera ne ho trovata un'altra qui vicino casa mia,però è un anno più giovane (2011) ma con gli stessi km.
La questione della cinghia mi interessa in particolare modo perché capisco l'importanza di questo intervento.
Grazie a te ed altri ragazzi del forum mi sto documentando sempre di più e guardo le auto dove dovrebbero essere guardate.

 [emoji1109]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fai benissimo ad acquistare un benzina, io ho soltanto benzina a casa mia e ne sono pienamente soddisfatto. I diesel servono solo a chi necessita di fare molti km altrimenti va bene per i camion. Vedasi dieselgate....

Io di più non saprei dirti, senza poter vedere l'auto dal vivo in tutti i punti cardine. Qui da me in conce non mi fanno più entrare........pochi si salvano secondo i miei standard.
L'unica cosa che posso consigliarti è di avere pazienza e sangue freddo perché tu hai i soldi che sono sicuramente buoni e loro l'auto che deve essere controllata a fondo, principalmente per motori particolari come questo. Il tuo meccanico di fiducia può darti una mano.
Altra cosa, il tagliando della cinghia è una bella botta, quindi valuta anche questo nella trattativa economica.

Di più di quanto già scritto sopra non posso dirti perché non vedendola dal vivo non mi posso permettere di dare giudizi, mi dispiace.
Ciao e ti aspettiamo tra gli alfisti

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto