az..............l' olio e la vaschetta cambiali subito.
se non cambi entrambi avrai grossi problemi in futuro.
e' capitato alla mia 159, e sono dolori.
L'avevo immaginato infatti... se non questa , ma la prossima settimana porto la pantera al conce per il tagliando dei 90.000 ed esibirò all'omo quanto riportato nel primo post del thread qua sotto.
("boldo" proprio il testo che riporta la marca dell'olio , i modelli in cui effettuare l'intervento, e il codice di intervento .. come se lavorassi per l'alfa insomma!)
https://forum.clubalfa.it/sospensio...hetta-sbagliati-my08-per-tutte-3-2-e-non.html
Penso che, richiedendo tale intervento (lo pago di tasca mia ovviamente) loro siano obbligati a farlo..
no perchè all'inizio , avevo accennato a questa storia dell'olio rosso.. e l'ometto cercando di "deviare" dal discorso, asseriva che non era quello il problema (e te credo! questo dell'oloio oltre all'idro guida mi distrugge anche la pompa :smiley_001: ... poi di fatto ancora non ho capito quale sia la causa che porta ad avere questo gioco sui braccetti... è l'olio? è il braccetto? boo :smiley_029
In ogni caso , per evitare che di essere "infinocchiato" (come è forse loro abitudine) , sarei contento di conoscere preventivamente quanto potrebbe essere la spesa per:
1) Olio idroguida.
2) Vaschetta.
3) Aventuali altre.
Di per certo ora so che i braccetti (li cambio entrambe.. si sa mai ) mi vengono 36€ l'uno (quindi 72€ in tutto iva compresa naturalmente) + un 2 orette di lavoro che saranno 80€ circa... e siamo a 150€.
Poi c'è il tagliando (dicono che è come quello dei 30.000) che sarà sui 150..200€.. e siamo a 300...350€ circa.
Mi manca quindi la parte olio & accessori..
Ringrazio ancora tutti voi per la pazienza e per l'aiuto.
Bras.