159 - problema lettore chiave e clima bi-zona

lupi1974

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2012
1
0
1
50
ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm q-tronik
Un saluto a tutti.... vi espongo il mio prolblema, tengo a precisare che possiedo una 159 1.9 jtdm 150cv q-tronik.... da qualche tempo ho notato che il led intorno al blocchetto della chiave elettronica, a motore spento, si accende e poi dopo 30 sec si spegne per riaccendersi subito dopo 1 sec. ho fatto vari ed inutili tentativi, con e senza l'inserimento della chiave (sempre a motore spento, anche perchè quando è acceso il difetto non si presenta) a quadro acceso e spento, ma il risultato non cambia, preciso che in contemporanea accade che la ventolina del sensore del clima bi-zona ( guardando frontalmente il bi-zona vi accorgedrete che in basso a sinistra vi è una fessura e dietro è presente una ventolina che si accende per controllare il grado di umidità dell'abitacolo) si accende e si spegne ed i led posti sulla plafoniera rimangono accesi. tutto questo fa si che oltre al rumore che si sente, mi fa scaricare la batteria in due giorni con tutto che ho messo una batteria da 95.
sono stato piu volte al centro alfa ma dopo vari tentativi, diagnosi ed aggiornamenti non risulta nulla di anormale e che non sanno che pesci prendere.
Aoi è mai capitato?
lupi1974

X