Problema con accensione

Grazie!!! stavo proprio cercando in rete!!!!!!! Solo una domanda, sono affidabili?
Questo discutilo con chi la vende...io non ho mai avuto problemi con le centraline di primo impianto, ma se funzionavano allo smontaggio, non vedo perché non dovrebbero essere affidabili...Se il problema fosse mio, io la prenderei...
 
Questo discutilo con chi la vende...io non ho mai avuto problemi con le centraline di primo impianto, ma se funzionavano allo smontaggio, non vedo perché non dovrebbero essere affidabili...Se il problema fosse mio, io la prenderei...
Ok. Scusami la mia ignoranza, la centralina è pronta per essere installata oppure necessita di configurazione o interventi vari?
 
Credo che deve essere identica con stesso codice, ne hanno fatte diversi modelli e non sempre compatibili con codici diversi
 
  • Like
Reactions: Ro60
Credo che deve essere identica con stesso codice, ne hanno fatte diversi modelli e non sempre compatibili con codici diversi
Sì ho letto in giro. Ho visto che alcuni hanno installato una versione con codice diverso ed è andata comunque bene, altri invece con codice diverso e hanno avuto problemi. Cmq mi sa che la farò togliere, in realtà non mi interessa per il momento avere il telefono in auto. Più in là si vedrà.
 
  • Like
Reactions: Ro60
È da capire se si possa togliere definitivamente o meno.
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Dunque, ho cercato in giro quale sia il codice preciso della centralina della mia auto. Ho trovato diversi codici. Qualcuno saprebbe dirmi qual è il codice corretto? ovviamente so che potrei vederlo io smontandola, però se qualcuno potesse darmi indicazioni.
Ho visto inoltre che ci sono diversi pareri, alcuni dicono che il codice è ininfluente e basta eventualmente fare il riallineamento, altri dicono che ci vuole per forza lo stesso codice. Voi che mi dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto