159 sw 150cv 2006

Io sono della zona di Nuoro, comunque la mia è grigio titanio che tende più che altro al verde quando è sotto il sole. Se noti questa foto, non vorrei essere O.T, si nota anche perché è fatta col flash Visualizza allegato 166813
Caxxo ma perche' io la vedo marrone? :backpain-
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Caxxo ma perche' io la vedo marrone? :backpain-
Ahahaha è un colore particolare, se la vedi dal vivo te ne accorgi [emoji6] ma tu di dove sei? Ci sei al raduno a fonni domenica prossima?
 
Io sono di Decimomannu, 15 km da Cagliari.
Ma questa domenica?...... Raduno a Fonni? ...solo Alfa?:cool: Interessante.
Programma?
Un po lontano 200 km.
 
Io sono di Decimomannu, 15 km da Cagliari.
Ma questa domenica?...... Raduno a Fonni? ...solo Alfa?:cool: Interessante.
Programma?
Un po lontano 200 km.
Solo alfa e soprattutto non tamaraggine[emoji41][emoji106]
IMG-20180514-WA0020.jpg
 
Tu sei andato alle altre edizioni?
No é la prima volta, perché le altre non son potuto andare, ma a quanto pare deve essere bello. Ci vanno tante belle alfa e poi é bello anche il programma e il paesaggio dove si svolge [emoji6]
 
No é la prima volta, perché le altre non son potuto andare, ma a quanto pare deve essere bello. Ci vanno tante belle alfa e poi é bello anche il programma e il paesaggio dove si svolge [emoji6]
Ora vedo se riesco ad andare, ;).
Scusate l'OT :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e RafQ2
Pur condividendo alcuni passaggi del tuo discorso, non sono propriamente d'accordo su tutto... Il 2.0 136cv non è particolarmente brillante, è un po "lento" in considerazione al peso della vettura, le soluzioni migliori sono il 1.9 150cv e il 2.0 170cv, ma le swirl restano un problema per entrambi i motori... Cmq, fino a 150.000km pare che praticamente non ci sono stati molti inconvenienti, se non sporadici guasti che sarebbero potuti accadere a 1km come a 100 o a 10000... Al raggiungimento dei 150.000 sarebbe buona osa, controllarle ed, eventualmente, sostituire l'intero collettore (550€ solo il ricambio), o più semplicemente, rimuovere le swirl, con qualche vuoto ai bassi (non così grave come potrebbe sembrare cmq), ma con la serenità di non subire eventuali danni in caso si staccassero dalla sede... Ad ogni modo il modello oggetto del post, è del 2006, quindi ha il 1.9 più collaudato in assoluto, col collettore in alluminio e l'astina di comando delle swirl esterno, basta una manutenzione accurata e l'eventuale rimozione delle stesse swirl a scongiurare eventuali sorprese...
Non sono d'accordo sul fatto che il 136 cv non sia brillante. Io ho il 120 cv e posso assicurarti che va.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono d'accordo sul fatto che il 136 cv non sia brillante. Io ho il 120 cv e posso assicurarti che va.
Ciao a tutti, ...... 120 cv sono pochi, non vai da nessuna parte, poi sulla 159 ancora peggio. Non so cosa intendi per .....ti assicuro che va. Io ora ho una 156 1.9 jtd m-jet 16v 140 cv e sinceramente mi annoia. Tu pensa che per la tipologia di auto (la 159) anche il 1750 tbi e' poco entusiasmante.
 
  • Like
Reactions: ziopalm