1600 120 cv rigenerazione pazza

È inutile fare le rigenerazioni forzate, perché rigenera già di suo. Va pulito con il prodotto perché è molto probabile che una zona del filtro sia incrostata e quindi l’incrostazione va sciolta con il prodotto chimico dopodiché si fa rigenerare ed il filtro espelle tutto.
La rigenerazione forzata è decisamente più duratura di una normale e non ha costo elevato.
 
Questo o uno come questo di qualsiasi marca
 

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Non credo. Ma ho dubbi anche sui detergenti...personalmente non ho mai usato nulla, neppure la forzata.
Nemmeno io quando avevo la diesel, ma ti assicuro che se il prodotto viene inutilizzato bene il filtro viene totalmente liberato e le rigenerazione avranno intervalli maggiori con risparmio di carburante
 
Nemmeno io quando avevo la diesel, ma ti assicuro che se il prodotto viene inutilizzato bene il filtro viene totalmente liberato e le rigenerazione avranno intervalli maggiori con risparmio di carburante
Leggo che comunque andrebbe eseguita la forzata.
 
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Questa immagino sia Euro 6 D TEMP, quindi con rigenerazioni più frequenti, la mia fa così, ma ogni 350 km circa. Quindi meglio controllare che il DPF non sia stato eliminato malamente senza badare alla gestione delle rigenerazioni. Insomma, bisogna approfondire in officina.
quando finisce la rigenerazione, a che percentuale riparte la tua nell'applicazione?
 
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