1600 tct km 0

Eccoci al traguardo dei primi 10.000 km, che dire, i consumi sono stabilmente sopra i 17 km/lt, le prestazioni in accelerazione e velocità sono molto elevate in relazione alla potenza effettiva di 120cv, tenuta di strada a livelli top (ho i cerchi 17”) come il confort, anzi, forse è sin troppo silenziosa per i miei gusti, avrei preferito che la sonorità di scarico fosse stata più evidente.nonostante le strade che percorro siano molto, ma molto piene di buche, per il momento nell’abitacolo non si percepisce il benché minimo rumorino, io sono abituato a Mercedes ( modelli fino al 1990, i migliori) e Toyota e quindi sono molto esigente in fatto di vibrazioni e rumorini, ma questa Giulietta è fatta veramente bene, zero problemi, zero rumori e sensazione di solidità assoluta. Solo due cose un po’ strane, ma forse sono io, il pulsante alza vetro anteriore è spostato mezzo centimetro più avanti di quanto mi aspettavo che stesse e la linea di cintura un po’ alta che rende scomodo appoggiare il gomito sullo sportello. In un viaggio in Germania la macchina ha raggiunto i 210 km/h

• Mi piace
Reazioni: kormrider