Stelvio 190Cv - Km 0-

movani

Alfista principiante
18 Gennaio 2023
31
38
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buongiorno, mi hanno proposto (concessionaria Alfa) una Stelvio 190Cv estera Km 0 del dicembre 2021 accessoriata come voglio io a parte i 17". Darei dentro la Tonale ibrida 130Cv e qualche migliaio di €.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se per te passare al diesel non è un problema, prendila subito. I cerchi li puoi personalizzare in qualsiasi momento
 
Buongiorno, mi hanno proposto (concessionaria Alfa) una Stelvio 190Cv estera Km 0 del dicembre 2021 accessoriata come voglio io a parte i 17". Darei dentro la Tonale ibrida 130Cv e qualche migliaio di €.
Garanzia niente?? Fatti dare una qualche Garanzia perché la pompa olio è sempre in agguato. Così almeno sei relativamente tranquillo per qualche anno.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Garanzia 12 mesi, keyless, sedili riscaldati e elettrici. Sedili non in pelle è una super color argento.
 
  • Like
Reactions: VURT
richiedi tassativamente cambio olio e filtro prima della consegna e assicurati che venga realmente eseguito visto che l'olio ha ristagnato nella coppa da due anni.
il piano di manutenzione ufficiale prevede il cambio annuale fisso ogni 12 mesi indipendentemente dalla percorrenza chilometrica.
una volta presa cerca di camminarci il più possibile il primo anno spremendo per bene il motore così se deve saltare fuori qualcosa esce fuori dentro il periodo della garanzia.
 
  • Like
Reactions: alfafranz e movani
Garanzia 12 mesi, keyless, sedili riscaldati e elettrici. Sedili non in pelle è una super color argento.
Ti consiglio di fare l'estensione se possibile perché se parte la pompa dell'olio o di qualche altro accidenti sono 3000 gneuri di spesa.
 
  • Wow
  • Like
Reactions: alfafranz e movani
Stelvio tutta la vita..... indipendentemente dall anno di immatricolazione, chi te la vende è tenuto per legge a dare una garanzia... quindi nn vedo il problema... poi ci sono fior di siti dove puoi fare qualsiasi tipo di estensioni di assicurazioni .... i pacchetti super completi arrivano a 45 euro al.mese e comprendono tutto... a riguardo della pompa olio nn vedo tutti questi problemi in giro, come tutte le cose se uno ha sfiga ha sfiga
 
Firmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!
 
Firmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!
Il filtro lo vedi poco xche ha la cartuccia interna... ma tanto poco cambia.... ora a mio avviso nn sono questi i problemi. Cmq Auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Firmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!
Hai fatto bene 👍 aspettiamo le foto se ti va 😊