166 hanno problemi di autocombustione ?

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,112
350
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Re: 166 2.0t.s. Autocombustione

Vedo di controllare eventuali perdite. Ma esattamente dove è posto questo radiatore? è facile da individuare e controllare?
Grazie

Vedi anche di evitare i doppi post :) puoi editare i tuoi post nei primi 20 minuti dall'invio.

Per il radiatore che perde esistono discussioni in questo stesso forum. Cercale usando la funzione cerca (la lente in alto).
ciao

renzo3289

Nuovo Alfista
2 Agosto 2008
12
0
1
fr
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2400jtd
ciao,io di professione sono un carrozziere e ti dirò che ne ho viste 2 bruciate presso gli autodemolitori.evidentemente qualche problema c'è.ciao

generalealex

Alfista principiante
27 Maggio 2007
91
0
6
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
166
Motore
2.4 mjtd 20V 175CV Exclusive
Sembra strano, anche perchè non risultano richiami particolari dalla casa. Mi viene da pensare che siano conseguenze di qualche modifica all'impianto elettrico, dovuto a mano inesperta.
Personalmente, non potendo escludere completamente tale rischio, ma non solo sulla 166, ho provveduto a dotarla di un estintore portatile, di quelli ad aerosol di Potassio.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente