166 interni momo

TStefano

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
12
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2000
Buongiorno, leggendo alcune discussioni nel forum ho constatato che le GTV con selleria in pelle marchio momo sono denominate momo edition.
Ho notato il marchio momo anche sui poggiatesta della mia 166 :eek:.
Sono tutte marchiate così le 166 con interni in pelle? oppure ci sono delle differenze? se si sono solo estetiche?
ciao e grazie
 
Ciao gli interni in pelle sono tutti momo anche sullamia sono momo cosi come li avevo sulla 156
 
io ho gli9 nterni in pelle ....2.4 mjtd distinctive ,,ma non sono marchiati Momo:mad::eek: perche' :confused:?
 
Non ho trovato la scritta Momo,:smiley_001:,sui miei e' cucito lo stemma Alfa Romeo:D sullo schienale dei sedili posteriori,,ma di scritte Momo,,manco una:eek:

Anonima
Lombarda
Fabbrica
Automobili
:)

:decoccio: ciao ciao :D
 
è vero abbiamo cercato sulla 166 di mio zio.. pelle beige..e solo ALFA ROMEO nessuna traccia di Momo
 
mi sembra di ricordare che sulle 166 più nuove il marchio momo sul lato del poggiatesta non c'è proprio, quindi non dovrebbero essere momo, comunque sono sempre di ottima fattura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembra di ricordare che sulle 166 più nuove il marchio momo sul lato del poggiatesta non c'è proprio, quindi non dovrebbero essere momo, comunque sono sempre di ottima fattura


beh mi sembra strano:confused: chissà sulle ultime prodotte chi ha fatto i sedili in pelle??? forse la stessa fiat...
i miei invece sono momo e hanno comunque il marchio cucito sullo schienale ALFA ROMEO!!!

:decoccio:ciao a tutti!!!