Certi annunci aspettano solo il pollo di turno e, di questi tempi, ce ne sono pochi. Penso che le gtv 916 non abbiano ancora certe quotazioni, qualunque propulsore abbiano. Nell’annuncio in questione io leggo che l’auto ha pochi chilometri ma con impianto a gas (che è già molto strano), se l’attuale proprietario è in buona fede, non lo era il precedente: qualcuno deve aver girato parecchio con quella macchina ed uno che vuole risparmiare sul carburante pur circolando solo week end mi da l’impressione di uno che risparmia anche sulla manutenzione, quindi non tiene alla propria vettura. Se dovessi acquistare una macchina ed avessi un grosso budget cercherei un buon prezzo per una macchina in buone condizioni ed il resto dei soldi li spenderei per varie sostituzioni e riportate la macchina alla perfezione piuttosto che spendere una cifra alta per l’acquisto e farmi raccontare dal proprietario che ha cambiato questo è quell’altro. Io ho fatto così con la mia gtv. Ultima cosa su questi strani annunci di vendita: spesso a fronte di pochissimi chilometri percorsi dalle vetture, vengono anche evidenziati lavori di manutenzione con costi titanici. Se i chilometri sono realmente pochi la macchina non ha bisogno di fare interventi così importanti, vedi la frizione o il differenziale ecc. (insisto: uno che gira a gpl non spende soldi per fare certi interventi). Chiedo scusa a quanti potrebbero risentirsi. Pensate che mi sbagli?