18 e 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Alfisti, la community ufficiale dei possessori di Alfa Romeo organizza per sabato 18 e domenica 19 aprile un track day a Varano De Melegari.

L'iscrizione va fatta obbligatoriamente tramite la pagina dedicata all'interno del sito di Alfisti al costo di 60€ per la giornata che prevede un test in pista con Brera e su strada con MiTo e altre piccole sorprese oppure di 80€ che comprende inoltre un turno di 20 minuti in pista con la propria vettura

noi di Club Alfa abbiamo scelto la giornata di Domenica 19 nel turno del pomeriggio con anche il turno di pista con auto propria, ovviamente i posti sono limitati per cui vi consigliamo di prenotare appena possibile!

qui di seguito l'elenco

- Renny
- Superkikka
- Fransis
 
Alfisti, la community ufficiale dei possessori di Alfa Romeo organizza per sabato 18 e domenica 19 aprile un track day a Varano De Melegari.

L'iscrizione va fatta obbligatoriamente tramite la pagina dedicata all'interno del sito di Alfisti al costo di 60€ per la giornata che prevede un test in pista con Brera e su strada con MiTo e altre piccole sorprese oppure di 80€ che comprende inoltre un turno di 20 minuti in pista con la propria vettura

noi di Club Alfa abbiamo scelto la giornata di Domenica 19 nel turno del pomeriggio con anche il turno di pista con auto propria, ovviamente i posti sono limitati per cui vi consigliamo di prenotare appena possibile!

qui di seguito l'elenco

- Renny
- Superkikka
- Fransis



è un fantastico evento come quello gia visto recentemente organizzato da alfisti con solo ed esclusivamente vetture Alfa Romeo
non solo per chi sarà rapido ....ma dovrete affrettarvi ci sarà la possibilità di effettuare un test sulla 8c competizione
quotate e date l'adesione , rammento che non è obbligatorio girare in pista si può partecipare tranquillamente e vedere tanta tante alfaromeo quindi se non riuscite a prenotarvi la partecipazione è assai gradita .
per chi volesse girare in pista l'uso del casco è obbligatorio anche jet e da moto purchè omologato non scodelle .
il circuito di varano non è veloce e molto tecnico è un ottimo test per imparare a conoscere la propria vettura senza raggiungere elevate velocità , apprezzere quanto l'elettronica sia utile sulle nostre vetture la loro stabilità , tenuta e per i possesori dei Q2 meccanici o elettronici come la MiTo in posizione D assaporeranno il fantasttico inserimento in curva e in uscita , di sicuro ci sarà un breefing tenuto da gordon de adamich e dal suo staff che focalizzeranno le ragole base della sicurezza e nozioni tecniche di guida di sicuro interesse.

varano de melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco

- Renny
- Superkikka
- Fransis
 
e te pareva, il 19 non posso vado il 18 mattina, appena fatto il versamento...
 
ragazzi piccola info, io mi sono registrato poco fa ad alfisti perchè per una cosa o per l'altra non avevo ancora avto occasione di farlo.
mi sono prenotato per il 19 pomeriggio stampato il form e mi chiede il numero della tessera alfisti che però io non ho essendomi appena registrato.
mi sapete dire se è una tessera che mi arriva in automatico a casa oppure devo chiamare alfa o pagare un qualche tipo di "abbonamento"???
grazie mille per le eventuali risposte ciao a tutti!
 
ragazzi piccola info, io mi sono registrato poco fa ad alfisti perchè per una cosa o per l'altra non avevo ancora avto occasione di farlo.
mi sono prenotato per il 19 pomeriggio stampato il form e mi chiede il numero della tessera alfisti che però io non ho essendomi appena registrato.
mi sapete dire se è una tessera che mi arriva in automatico a casa oppure devo chiamare alfa o pagare un qualche tipo di "abbonamento"???
grazie mille per le eventuali risposte ciao a tutti!

A me è arrivata a casa in automatico, dopo la registrazione:) :decoccio:
 
grazie mille ragazzi
come tempi più o meno sapete dirmi?
spero che arrivi in tempo per iscrivermi al test drive!!
 
grazie mille ragazzi
come tempi più o meno sapete dirmi?
spero che arrivi in tempo per iscrivermi al test drive!!


non devi perdere tempo hai 5 gg per mandare l'adesione quindi alla voce tessera n ....... specificherai che non ti è ancora arrivata e non hai il numero a loro comunque risulterà la tua iscrizione , eventualmente quando mandi il fasx manda una copia della notifica che ti sarà arrivata per email cosi' farà fede
ti raccomando di effettuare il bonifico se intendi girare in pista


varano de melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco

- Renny
- Superkikka
- Fransis
 
non serve a nulla avere la tessera fisica, basta andare nella pagina di alfisti e cliccare su my personal profile in centro alla pagina per avere il numero di tessera!

ti allego uno screen
 

Allegati

  • alfisti.jpg
    alfisti.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 344
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille francis mi hai anticipato stavo propio per chiedere se era effettiamente quello il num di carta.
perfetto allora procedo subito ad effettuare il bonifico..
grazie mille a tutti per le spiegazioni e la pazienza!!!