18 e 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari

Varano de' Melegari 19 aprile 2009
qui di seguito l'elenco:

- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155

dai forza con le iscrizioni !!!!!!

ragazzi ci sono ancora posti ma le iscrizioni terminano il 30 marzo!!!


:grinser002:

un motivo in piu' per iscriversi poi scopriremo che dal lunedi' saremo stati giu' in metà di mille ed ognuno è andato per i fatti suoi ....
rammento che non è obbligatorio girare in pista ma clubalfa gradisce la presenza di tutti gli utenti e soci anche se non tesserati alfisti .
ho letto un post che parlava di ww.....ochio sono 2 giornate dedicate solo ad alfaromeo non fate sciocchezze !!!!

io sarò giu' dalle 8 del mattino !!!!!







- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155[/quote]
 
Ciao ragazzi...io non garantisco niente(forse non ci sarö neanche:smiley_029:) perche´ il giorno dopo si laurea mia sorella ma se proprio vedo che ho il pomeriggio libero parto subito e vengo a trovarvi!!!;)
Se vengo giu nel pomeriggio senza aver prenotato dite che mi fanno entrare(non pretendo di poter fare le varie prove)???:confused:
ciao ciao se non ci sarö divertitevi anche per me....:D
 
Domenica 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari

- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155


come già detto tutti possono partecipare all'evento ma non alle iniziative di alfisti se non preventivamente iscritti !!!!!
 
e te pareva, il 19 non posso vado il 18 mattina, appena fatto il versamento...

Mi spiace anche io per non perdere il posto mi sono fiondato a prenotare e ho preso il 18 mattina come krashed.

Suppongo che hai anche prenotato per il turno in pista con la tua auto, quindi sarò un piacere confrontare la mia 147 1.9mjet, ma con parecchi ritocchi :rolleyes: , con la tua Brera 2.4... ti dico subito che se la tua è come mamma Alfa l'ha fatta, hai poche speranze di sfuggirmi :D
 
Mi spiace anche io per non perdere il posto mi sono fiondato a prenotare e ho preso il 18 mattina come krashed.

Suppongo che hai anche prenotato per il turno in pista con la tua auto, quindi sarò un piacere confrontare la mia 147 1.9mjet, ma con parecchi ritocchi :rolleyes: , con la tua Brera 2.4... ti dico subito che se la tua è come mamma Alfa l'ha fatta, hai poche speranze di sfuggirmi :D

no no ho prenotato il normale, niente tour in auto in pista... magari piu avanti... Ci si vede giu allora :decoccio:
 
Si la mia la riconosci facile: 147 azzurra con posteriore lexus pieno di led :D
 
Domenica 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari
- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155

da quanto capisco io sono l'unico ad essere presente anche la mattina
qui' di seguito riporto gli orari

mattina :
h 8.15 accredito ....quindi siate puntuali
h 9.00 inizio attività
h 13.15 termine attività


pomeriggio :
h 13.15 accredito .-....siate puntuali
h 14.00 inizio attività
h 18.15 termine attività

raccomando la puntualità per gli accrediti in quanto va compilata la documentazione necessaria ricordate di tenere con voi la patente , il tagliando della assicurazione , la tessera di alfisti
per chi non avesse la tessera è scaricabile dal sito Alfisti dal proprio profilo c'è un codice che corrisponderà al n di tessera quindi tenetelo con voi perchè lo chiedono
 
Sarò presente anch'io, con la mia Alfa, ma solo come spettatore.
 
Domenica 19 Aprile - Club Alfa con Alfisti a Varano De Melegari
- Renny
- Superkikka
- Fransis
- arcadia.65
- L0r3!155
- Alex 75

da quanto capisco io sono l'unico ad essere presente anche la mattina
qui' di seguito riporto gli orari

mattina :
h 8.15 accredito ....quindi siate puntuali
h 9.00 inizio attività
h 13.15 termine attività


pomeriggio :
h 13.15 accredito .-....siate puntuali
h 14.00 inizio attività
h 18.15 termine attività

raccomando la puntualità per gli accrediti in quanto va compilata la documentazione necessaria ricordate di tenere con voi la patente , il tagliando della assicurazione , la tessera di alfisti
per chi non avesse la tessera è scaricabile dal sito Alfisti dal proprio profilo c'è un codice che corrisponderà al n di tessera quindi tenetelo con voi perchè lo chiedono

aggiornata la lista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può fare una lista anche del sabato mattina, o ci sono solo io?