- 21 Marzo 2006
- 3,930
- 1
- 2,333
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
UN ADDIO ALLA GRANDE
Come naturale evoluzione della "1750", nel '71 viene presentata la "2000" e contemporaneamente viene lanciata la "2000 GT Veloce", la nuova "top" della gamma che a prima vista si distingue per la calandra a otto listelli lucidati che, sporgendo nella zona centrale, disegnano lo scudo Alfa Romeo.
Inediti i gruppi ottici posteriori, ora di dimensioni maggiori con luci di retromarcia incorporate. Gli interni sono più ricercati, mentre la plancia ha un disegno più complesso con strumentazione di tono ancora più sportivo.
Il suo prezzo di listino è di 2.675.00 lire. Con il modello "2000 GT Veloce", prodotto in 37.921 esemplari, la "GT" esce definitivamente di scena.
Come naturale evoluzione della "1750", nel '71 viene presentata la "2000" e contemporaneamente viene lanciata la "2000 GT Veloce", la nuova "top" della gamma che a prima vista si distingue per la calandra a otto listelli lucidati che, sporgendo nella zona centrale, disegnano lo scudo Alfa Romeo.
Inediti i gruppi ottici posteriori, ora di dimensioni maggiori con luci di retromarcia incorporate. Gli interni sono più ricercati, mentre la plancia ha un disegno più complesso con strumentazione di tono ancora più sportivo.
Il suo prezzo di listino è di 2.675.00 lire. Con il modello "2000 GT Veloce", prodotto in 37.921 esemplari, la "GT" esce definitivamente di scena.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: