2.0 170cv che strattona

andrea.s31

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2017
18
2
4
30
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0tdi 170cv
Salve, ho una Giulietta con 170mila km che sia a caldo che a freddo strattona fortemente indipendentemente dal numero di giri, qualche volta si è pure spenta. Molto raramente si è accesa la spia avaria al motore. Il serbatoio è pulito e non ci sono alghe ed ho fatto cambiare il filtro nafta, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile oppure saprebbe che male le è venuto? Grazie mille in anticipo
 
Salve, ho una Giulietta con 170mila km che sia a caldo che a freddo strattona fortemente indipendentemente dal numero di giri, qualche volta si è pure spenta. Molto raramente si è accesa la spia avaria al motore. Il serbatoio è pulito e non ci sono alghe ed ho fatto cambiare il filtro nafta, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile oppure saprebbe che male le è venuto? Grazie mille in anticipo


Attaccala al computer
 
Mi da problema alla pompa rail bassa pressione, ma ogni tanto va senza problemi
 
Mi da problema alla pompa rail bassa pressione, ma ogni tanto va senza problemi


Falla controllare per bene. Se persiste dovrai metterci mano e sostituire il pezzo per intero.
 
Questa è la foto della diagnosi
P90217-014258.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Controlla bene la pompa bassa pressione quoto fa deve fare 4/5 bar massimo se ne fa di più si e bloccato il filtro sulla pompa gasolio...
 
Avevo provato cambiando il filtro, ma non è migliorato nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il filtro e dentro pompa gasolio c’è un filtro a rete se quello è intasato la pressione arriva fino a lì ma la pompa non ha abbastanza portata....