2.0 170cv che strattona

andrea.s31

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2017
18
2
4
31
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0tdi 170cv
Salve, ho una Giulietta con 170mila km che sia a caldo che a freddo strattona fortemente indipendentemente dal numero di giri, qualche volta si è pure spenta. Molto raramente si è accesa la spia avaria al motore. Il serbatoio è pulito e non ci sono alghe ed ho fatto cambiare il filtro nafta, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile oppure saprebbe che male le è venuto? Grazie mille in anticipo

Salve, ho una Giulietta con 170mila km che sia a caldo che a freddo strattona fortemente indipendentemente dal numero di giri, qualche volta si è pure spenta. Molto raramente si è accesa la spia avaria al motore. Il serbatoio è pulito e non ci sono alghe ed ho fatto cambiare il filtro nafta, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile oppure saprebbe che male le è venuto? Grazie mille in anticipo

Attaccala al computer

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa è la foto della diagnosi
P90217-014258.jpeg

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Controlla bene la pompa bassa pressione quoto fa deve fare 4/5 bar massimo se ne fa di più si e bloccato il filtro sulla pompa gasolio...

Il filtro e dentro pompa gasolio c’è un filtro a rete se quello è intasato la pressione arriva fino a lì ma la pompa non ha abbastanza portata....