B
BlackSte
Utente Cancellato
secondo me prestazionalmente è superiore il jts... anche se dicono sia un motore che mangia olio e non affidabilissimo. Inoltre mi pare non sia GPLizzabile..
Sentivo inoltre che non sempre ha i cavalli che dichiara.. a volta anche una decina di meno..
Sotto il lato delle prestazioni il TS in generale è bello tappato per via delle norme euro4... piuttosto rimonta il TS e stappalo ;-)
Di sicuro ti resta piu affidabile di un Jts montato "a tentoni"...e ti costa anche meno..sempre secondo me! non prendere come oro colato quello che ti ho scritto...non ne sono sicurissimo manco io... sentiamo che dicono gli esperti!
Secondo voi è possibile montare un 2.0 jts sull'a 147..
Uno sfascio mi ha fatto la proposta di questo motore a 900 € per montarlo sulla mia (che ha avuto un incidente per cui bisogna rifare il motore)
illuminatemi grazie...
il JTS è anke twin spark?
ma che differenze di consumi ci sn tra il jts e ts?? e poi consigliereste un 2.0ts o un 1.6ts??
grazie per il chiarimento!eeh io vorrei un motore che pompa un bel po..sicuramente non prendo il 1.6 105cv....che ho letto in questo forum solo cose negative! e quindi la mia scelta era sul 2.0 ts (che ho visto na 147 con gpl quindi per i consumi non dovrei aver problemi) oppure il 1.6 120cv (su cui pero' ancora non ho trovato niente di allettante)! certo è vero che con il 2.0 si spende di piu di bollo e assicurazione.. ma è cosi tanta la differenza..quantificando propio in euro qualcuno lo sa?