2.0 JTS su 147?

Comunque se prendi una 147 2.0 T.S. con impianto gpl paghi il 20% in meno di tassa di circolazione perchè ritenuta auto ecologica,quindi una euro 3 che paga euro 2,70 sino a 100kwh e poi 4,05 dai restanti kkw chw per un 2.0 sarebbero 114 Kwh/155 hp quindi pagheresti più o meno di bollo : 262,00 euro più euro meno ovvimente con impianto gpl o metano omologato,mentre di assicurazione potresti spendere al max 100 euro in più all'anno passando da un 1.6 a un 2.0 questo dipende sempre dalle compagnie assicurative,la classe bonus malus che hai e via discorrendo!Comunque io prenderei il 2.0 e tut'un altra storia rispetto al 1.6!Per quanto rigurda l'installazione del 2.0 Jts su 147 bhè se hai l'auto completa di tutto che aspetti a farlo io intanto lo monterei sicuramente ti costerà un bel pò ma non quanto ricomprare un auto nuova!

Infatti,è tutta un'altra storia..specialmente come rotture meccaniche,e sono abbastanza note..
Il 1.6 non si può alimentare a gpl?
 
Secondo voi è possibile montare un 2.0 jts sull'a 147..
Uno sfascio mi ha fatto la proposta di questo motore a 900 € per montarlo sulla mia (che ha avuto un incidente per cui bisogna rifare il motore)
illuminatemi grazie...

il JTS è anke twin spark?
secondo me no per il semplice fatto che se fosse stato possibile, lo avrebbero gia fatto di serie..
 
E' stato fatto su alcuni esemplari di prova (li ho visti di persona..) così come alcuni con la trazione integrale,ma alla fine non se n'è fatto niente,è stato deciso che andava montato solo su 156 e GT..:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tornando al discorso del 2.0 ts perchè dici che è cosi fragile? io quasi mi sono pentito di aver preso il 1.6 120cv...in un anno ho fatto a malapena 10000km.. con questo kilometraggio penso mi sarei potuto permettere tranquillamente il 2.0... perche dici che è cosi fragile?