Il 2.2 JTS gira meglio per via di una cilindrata più grossa, però devi avere avvertenze con l'olio e sintetico così non sbagli per risparmiare candele e sonde lambda, in più avendo il doppio variatore ha una coppia più rotonda, cavi il risuonatore e metti un tubo alla GTA (diretto senza curve tra colettore d'aspirazione e presa dell'aria col filtro originale) sale meglio.
Il JTS è un motore dove consumi meno alla fine rispetto al TS che deve aspettare i sui 2.800/3.000 giri/min concepito alla fine con la sensazione di brillantezza dei motori a iniezione diretta stratificata era inferiore a quella dei tradizionali motori ad iniezione indiretta stechiometrica, conclusione sfrutti meno volume per avere le stesse potenze e a questi tempi col combustibile che costa non è poco
Il JTS è un motore dove consumi meno alla fine rispetto al TS che deve aspettare i sui 2.800/3.000 giri/min concepito alla fine con la sensazione di brillantezza dei motori a iniezione diretta stratificata era inferiore a quella dei tradizionali motori ad iniezione indiretta stechiometrica, conclusione sfrutti meno volume per avere le stesse potenze e a questi tempi col combustibile che costa non è poco