K
kiaikido
Utente Cancellato
Avevo la Bravo con lo stesso motore, euro 5, da 165cv
Ci ho fatto 189.000 km in 3 anni e due mesi, non c’era giorno che non toccassi almeno un attimo i 200 -di tachimetro- sul tragitto casa-ufficio, ma sempre trattata bene stando attento che fosse in temperatura etc
due giorni prima che mi abbandonasse per un problema alla geometria variabile (ed era ormai a fine contratto, quindi non l’hanno riparta ma mi hanno dato la vettura successiva) andava praticamente come appena slegata, sia come spinta che come allungo non aveva perso quasi nulla.
sempre tagliando fatti fare da Car Server, regolari come scadenza ma chissà se cambiando tutto ciò che andava cambiato.. unica certezza, perché ne avevo parlato col meccanico, lui aveva insistito per avere l’olio corretto per quel motore .
è un diesel eccezionale e molto robusto, falla vedere se ti sembra “spompa” o magari fai un paio di pieni di diesel premium
Ci ho fatto 189.000 km in 3 anni e due mesi, non c’era giorno che non toccassi almeno un attimo i 200 -di tachimetro- sul tragitto casa-ufficio, ma sempre trattata bene stando attento che fosse in temperatura etc
due giorni prima che mi abbandonasse per un problema alla geometria variabile (ed era ormai a fine contratto, quindi non l’hanno riparta ma mi hanno dato la vettura successiva) andava praticamente come appena slegata, sia come spinta che come allungo non aveva perso quasi nulla.
sempre tagliando fatti fare da Car Server, regolari come scadenza ma chissà se cambiando tutto ciò che andava cambiato.. unica certezza, perché ne avevo parlato col meccanico, lui aveva insistito per avere l’olio corretto per quel motore .
è un diesel eccezionale e molto robusto, falla vedere se ti sembra “spompa” o magari fai un paio di pieni di diesel premium