2.0 TS ,difficolta' di avviamento a caldo

WHEELS OF STEEL

Alfista principiante
16 Marzo 2007
60
1
9
53
quando calda la mia 2.0 fa fatica ad avviarsi(pur girando il motorino),se magari lascio la chiave e riavvio parte prima.
Da freddo non la fa'.Sapete cosa puo' essere?
 
Controlla tutte le presette lato passeggiero dietro il porta-oggetti...praticamente dietro il cruscotto...e se ricordo bene, la parte sopra del porta-oggetti, comprende un coperchio con tre viti a croce che facilita il controllo delle presette...

li troverai un filo rosa....quello e il piu fetente e rompi maroni di tutti, sarebbe quello della pompa di benzina, controllalo bene che sia lato abitacolo, che vano motore...

:)
 
o.k. grazie controllero'
nel vano motore ho gia' visto, e' tutto o.k.,ho anche cambiato il rele' pompa benzina che per la 2.0TS si trova nel vano motore.
Dall'interno abitacolo non ho mai controllato,sai se questo filo rosa ha un connettore?
 
problemi di avviamento a caldo 75 2.0 T.S.

ancora non ho risolto il problema.
se fermo e riavvio dopo una mezzora fa' molta fatica a partire,se pero' lascio la chiave e riprovo pa : dannaz :rte meglio,
a freddo non si verifica. : : dannaz :
 
Re: problemi di avviamento a caldo 75 2.0 T.S.

Prova a controllare che non sia la pompa della benzina che si è surriscaldata e magari adesso funziona male!
 
Re: problemi di avviamento a caldo 75 2.0 T.S.

E gia stata aperta una discussione su questo tema...sopratutto per il stesso tipo macchina.

Qui chiudo, si continua qui ragazzi; qui

Buon forum.... :aktion057:

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provero' a cambiare pompa, c'e' anche da vedere quale delle 2 perche' ho anche una piccola che pesca nel serbatoio.
vi e' capitato un problema simile con la pompa?
io quelle che ho visto guaste facevano anche un gran rumore.