2.2 210cv after market

Discussione in 'Marmitta' iniziata da bri, 30 Agosto 2017.

1. ciao, mi sapreste consigliare chi produce scarichi per la 2.2 210cv?
    O secondo voi uno scarico aftermarket per la 2.0t può andar bene lo stesso??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    estrattore posteriore after market per Giulia Super Marmitta 15 Gennaio 2018

3. Ancora poca roba in commercio per la nostra Giulia per scarichi, e' un po' di tempo che sto seguendo varie case perché vorrei cambiarlo anch'io sulla mia ma zero.

A Gioia224, Rothmans2017 e Gianlucaalfa piace questo elemento.
  4. #3Valentino T.Spark,31 Agosto 2017
    Ultima modifica: 31 Agosto 2017
    La Ragazzon ha fatto uno scarico che è attualmente in vendita, anche se sarebbe per il 2.0 da 280cv

Catalogo | Ragazzon

A Gianlucaalfa piace questo elemento.
  5. In giro esiste se non sbaglio solo per quella motorizzazione

A Gioia224, Rothmans2017 e Gianlucaalfa piace questo elemento.
  6. Anche io vedo in giro solo quella per 2.0t ma non è che va bene lo stesso??

7. Qualcuno è a conoscenza se il selenziatore finale di diesel e benzina sono differenti per qualche motivo? Grazie

8. Credo siano uguali. Appena possibile il Mastro marmittaio verificherà in officina Alfa...

A dav65 e stefano1980 piace questo messaggio.
  9. Grazie

10. I terminali non sono uguali tra Diesel e Benzina. Su eper i codici sono diversi ed anche la forma, in particolare l'ingresso del tubo nel silenziatore, è palesemente diversa.
    Benzina:
    foto 2.2 210cv after market - 1

Diesel:
    foto 2.2 210cv after market - 2

Che poi possano essere comunque scambiati, potrebbe essere un altro discorso! ;)

A stefano1980 e Odontowoody piace questo messaggio.
  11. Chissà se eliminando il finale e mettendo un Y il rumore aumenta di tanto. Parlo del motore diesel

A Valentino T.Spark piace questo elemento.