Grazie dalla foto vedo sia la catena distribuzione e le cinghie di servizio sono sempre stesso lato.Guardandola da davanti sono alla sinistra.E questo è un meccanico..........che fa le gare pure.Oggi l'ho venduta.
Grazie dalla foto vedo sia la catena distribuzione e le cinghie di servizio sono sempre stesso lato.Guardandola da davanti sono alla sinistra.E questo è un meccanico..........che fa le gare pure.Oggi l'ho venduta.
Buonasera, mi intrometto nell' argomento, solo perche' possiedo un motore 1.9 jts sulla mia 159, di mia esperienza ho sempre usato olio selenia 10w60 ed e' specificato proprio "adatto a motori jts" e per curiosita' ho smontato le elettrovalvole e sono pulitissime come nuove nonostante I miei 106.000 km, quindi nn lesinate sull' olio, per il nostro motore e' fondanentale!!!!
Buonasera, mi intrometto nell' argomento, solo perche' possiedo un motore 1.9 jts sulla mia 159, di mia esperienza ho sempre usato olio selenia 10w60 ed e' specificato proprio "adatto a motori jts" e per curiosita' ho smontato le elettrovalvole e sono pulitissime come nuove nonostante I miei 106.000 km, quindi nn lesinate sull' olio, per il nostro motore e' fondanentale!!!!
Si ma il 10w60 è specifico per i Jts della generazione precedente, su questi ci va il 5w40, io sul 2.2 metto il bardhal e sono pulitissime.
L’importante è cambiarlo spesso e non ogni 30.000km come dice il manuale
Ma si tratta proprio di una tazzina da caffe' ogni 500km perche' voglio tenere l'astina del livello sempre al massimo, mentre in estate passano anche 1000km, prima di dare un cicchetto, una pignoleria mia.