2.2d 210, spero di farne uso corretto (domanda FAP)

Sull’adblue non ho idea di come possa funzionare con tragitti brevi.
Sul filtro e il resto se non interrompi le rigenerazioni non vedo proprio che problemi dovresti avere.
 
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Ho pensato al benzina 280 per l'anno prossimo, anche al 200 se lo trovo. Ma ho per le mani un'esemplare che funziona bene e dove ho speso un po' per metterlo a punto (tralasciando la combinazione stupenda di colori che sinceramente non riuscirei a cambiare: blu montecarlo, pinze rosse, b-tech).

Ma vorrei tentare con il diesel: coem ti dicevo 1. tagliandi ogni 10 mila km, 2. come diesel uso quello additivato della ESSO / ENI / Q8 per il 40/50% del gasolio totale mensile (o mi consigli gasolio normale + additivo?), 3. rigenerazione gestita come meglio posso come detto sopra.

Se spuntano problemi perchè tutto questo non è sufficiente a quel punto.... passo al benzina.
Credo che problemi non ne avrai. Ti consiglio il gasolio normale e aggiungi tu l’additivo ogni 5 mila chilometri. Additivo protettivo e non detergente
 
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