2 altoparlanti non vanno

Che tu ignorassi o avessi dimenticato l'esistenza di questo optional ci sta benissimo :aktion086:. Piuttosto a me fa rabbia che il venditore di un concessionario, professionista del settore, non sappia cosa prevede il listino di ciò che sta vendendo :mad:.

Ahhhh guarda su questo discorso con me sfondi una porta aperta.....
avevo chiesto come optional la seconda chiave con telecomando e mi dice che era vincolata con l'antifurto elettronico :smiley_001:
in ordine metto pure l'impianto Bose e la macchina mi arriva senza,risposta del rivenditore:incompatibilità con il radionav :confused: ehh???
io veramente di incompatibile ho trovato il suo cervello dentro la sua testa :Bash:

avevo chiesto come optional la seconda chiave con telecomando e mi dice che era vincolata con l'antifurto elettronico :smiley_001:
in ordine metto pure l'impianto Bose e la macchina mi arriva senza,risposta del rivenditore:incompatibilità con il radionav :confused: ehh???
io veramente di incompatibile ho trovato il suo cervello dentro la sua testa :Bash:

Ahahahahahahahah a me è arrivata senza ruotino e lui..be hai il bose è normale...e io dentro di me lo stavo mandando a quel paese.
Poi se nn era per me a quest nn avevo il bose ...mi disse che radionav e bose erano incompatibile e io a insistere che nn era cosi...effettivamente il programma se metteva prima radionav poi al bose gli dava l incompatibilità...e io gli ho detto di fare il contrario...e cosi mi ha preso entrambi...bisogna essere piu scaltri del venditore ahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Minchia ma che catastrofe........
spero che almeno si sia sdebitato in qualche modo.....

- Informazione Pubblicitaria -
Minchia ma che catastrofe........
spero che almeno si sia sdebitato in qualche modo.....

Si certo.........con un scusa :rolleyes:
Per fortuna prendendo il radionav ho anche le 8 casse e sono super contento,si sente benissimo,suono pieno potente ma pulitissimo :)

Si certo.........con un scusa :rolleyes:
Per fortuna prendendo il radionav ho anche le 8 casse e sono super contento,si sente benissimo,suono pieno potente ma pulitissimo :)

Apperò....
pensavo uno sconto extra , dei tagliandi gratis.......

X