2 din erisin o xtrons

Mammamia ma comunque per il DSP non c'è niente di già assemblato? Non penso che per 30€ in più uno si vada perdere, visto quel che spende...ad aprire l'unità e saldare, poi, non si invalida la garanzia?

No, in realtà come ti allego nell'immagine (la risposta di Xtrons) non c'è bisogno di saldare, ma è semplicemente ad incastro (i pin sulla scheda madre) e se acquisti tutto da loro, te la mandano con DSP già applicato..

QQcfiRu
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 223
No, in realtà come ti allego nell'immagine (la risposta di Xtrons) non c'è bisogno di saldare, ma è semplicemente ad incastro (i pin sulla scheda madre) e se acquisti tutto da loro, te la mandano con DSP già applicato..
ah bene, allora nessun problema!
Ho visto che sono pure su amazon (e credo che la richiesta di installazione del DSP si possa fare pure lì, o almeno spero) e credo che acquistando da lì si possano evitare rogne alla dogana: tu su aliexpress hai avuto già esperienze per spese così grosse?

(mascherina e interfaccia cutar01 le ho gia prese)
ma a parte la CUTAR01 ne esistono altre?
 
tu su aliexpress hai avuto già esperienze per spese così grosse

No cifre così alte no, infatti pensavo di prenderlo dal magazzino UK di aliexpress, anche se costa di più del magazzino cinese..

ma a parte la CUTAR01 ne esistono altre?

Leggevo di un altra interfaccia dell'Alpine, ma non vorrei sia la stessa semplicemente brandizzata da loro, e sembra costi molto di più.. Io l'ho presa da 2effe online per 100 euro
 
No cifre così alte no, infatti pensavo di prenderlo dal magazzino UK di aliexpress, anche se costa di più del magazzino cinese..
Beh effettivamente ci saranno 10$ di differenza...ne può valere la pena se calcoli che arriva pure prima...

Leggevo di un altra interfaccia dell'Alpine, ma non vorrei sia la stessa semplicemente brandizzata da loro, e sembra costi molto di più.. Io l'ho presa da 2effe online per 100 euro
Si: l'ho vista in azione sullo stereo alpine del pacchetto btech, ma aftermarket senza brand Alfa Romeo.
Recupera anche la visualizzazione a schermo dei messaggi DNA, cosa che la CTUAR non fa da quel che ho capito. Bisogna vedere se l'interfaccia alpine poi visualizza le stesse info anche su queste unità android!
Non so esattamente come funzioni…
 
ragazzi, volevo chiedervi se come interfaccia per una Giulietta my2016 è meglio la CTUAR01, o la CTSAR006.2 (che sembra più nuova)? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh effettivamente ci saranno 10$ di differenza...ne può valere la pena se calcoli che arriva pure prima...


Si: l'ho vista in azione sullo stereo alpine del pacchetto btech, ma aftermarket senza brand Alfa Romeo.
Recupera anche la visualizzazione a schermo dei messaggi DNA, cosa che la CTUAR non fa da quel che ho capito. Bisogna vedere se l'interfaccia alpine poi visualizza le stesse info anche su queste unità android!
Non so esattamente come funzioni…


sicuro che la CTUAR01 non la faccia? Avete poi montato il tutto e valutato i vostri sistemi? Io sto prendendo il px6 xtrons con chip, ma sono indeciso con il dasaita, credo non ci siano grosse differenze. Ho già in mano un ATOTO s8 ultra che ha praticamente TUTTO on board, ma non mi piace esteticamente :D
Mi sapete dire che differenza c'è tra l'interfaccia CTUAR01, quella alpine, e la CTSAR006.2? Grazie