2 din erisin o xtrons

M

magiu15

Utente Cancellato
Ciao a tutti, stanco del 5 pollici volevo montare una Android con dvr e dab, qualcuno ha montato una di queste 2 marche? La migliore?
Giulietta 2014
Grazie per l’aiuto
 
Ciao a tutti, stanco del 5 pollici volevo montare una Android con dvr e dab, qualcuno ha montato una di queste 2 marche? La migliore?
Giulietta 2014
Grazie per l’aiuto
Ciao.. Come te anche io sono stanco del 5 pollici... E mi sono informato su vari modelli..

Atoto : molto usato dalla community, ci sono molti tester e funziona bene in tutto tranne che la velocità dovuto proprio alla scarsa potenza del processore che credo sia un dual core o quad core con 2 gb di ram..
Una bel pro e che ha un bel driver audio della Toshiba

Mentre Erisin è già più protente in quanto monta un px5 che dovrebbe essere quad o octacore con 4gb di ram...ma..

Xtrons mi pare di capire sia l'unica (più affidabile) a montare un px6 che ha delle belle prestazioni grazie a un octacore da 4gb di ram con potenza maggiore del px5... Unica cosa non capisco se Xtrons universal 7 pollici quello che dovrebbe andare alla giulietta possieda il dsp audio che possiedono sia atoto che erisin... Resto in attesa di risposte anche io
 
  • Like
Reactions: thePeaceDog
Ciao, grazie nel frattempo visto che non mi rispondeva nessuno l’ho già acquistata, ho preso una Dasaita px6 esacore e sto aspettando che arrivi.

OS: Android 9 Torta
CPU: RK3399, Dual Cortex-A72 + Quad Cortex-A53, 64-bit
RAM: 4 GB
ROM: 64 GB
GPU: Mali-T860MP4
Radio: ST7708
Bluetooth: CSR BC6
Risoluzioni: 1024*600
Schermo: IPS
Pulsante luminarie: RGB
 
Posso chiederti perché ti sei indirizzato alla fine su Dasaita? ( e quale tra le varie opzioni disponibili al link?)
alla fine vedo che come caratteristiche e prezzo e più o meno in linea con gli Xtrons...
 
buona sera,io ho preso una xtrons tq709ipl e và benissimo,le caratteristiche sono piu o meno simili,ti consiglio di prendere anche tutto il corredo che ho elencato nel post"
Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo
 
Ciao.. Come te anche io sono stanco del 5 pollici... E mi sono informato su vari modelli..

Atoto : molto usato dalla community, ci sono molti tester e funziona bene in tutto tranne che la velocità dovuto proprio alla scarsa potenza del processore che credo sia un dual core o quad core con 2 gb di ram..
Una bel pro e che ha un bel driver audio della Toshiba

Mentre Erisin è già più protente in quanto monta un px5 che dovrebbe essere quad o octacore con 4gb di ram...ma..

Xtrons mi pare di capire sia l'unica (più affidabile) a montare un px6 che ha delle belle prestazioni grazie a un octacore da 4gb di ram con potenza maggiore del px5... Unica cosa non capisco se Xtrons universal 7 pollici quello che dovrebbe andare alla giulietta possieda il dsp audio che possiedono sia atoto che erisin... Resto in attesa di risposte anche io

Sei riuscito a capire alla fine se xtrons ha il dsp?
 
Sei riuscito a capire alla fine se xtrons ha il dsp?
Come diceva anche @djdavid di fabbrica non lo montano... Almeno per quanto riguarda Xtrons PX6... Ma contattando direttamente Xtrons mi hanno girato questo link:

US $30.0 |XTRONS Chip DSP Modulo Solo per XTRONS Android PA 8.1 & PA 9.0/PB 8.0 con

Questo è il processore DSP che semplicemente si applica sui dispositivi (sempre Xtrons) che sono compatibili.. Nel mio caso il modello :

Online Shop XTRONS 7 ''PX6 Android 9.0 Universale 2 Din Car Multimedia Radio Navigazione di GPS di Lettore Audio Stereo Bluetooth 5.0 HDMI USB NO DVD | Aliexpress Mobile_en title

È completamente compatibile..
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando risposta per capire se questo modello è moddabile con ROM esterne per prenderlo..
(mascherina e interfaccia cutar01 le ho gia prese)
 
  • Like
Reactions: thePeaceDog
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come diceva anche @djdavid di fabbrica non lo montano... Almeno per quanto riguarda Xtrons PX6... Ma contattando direttamente Xtrons mi hanno girato questo link:

US $30.0 |XTRONS Chip DSP Modulo Solo per XTRONS Android PA 8.1 & PA 9.0/PB 8.0 con

Questo è il processore DSP che semplicemente si applica sui dispositivi (sempre Xtrons) che sono compatibili.. Nel mio caso il modello :

Online Shop XTRONS 7 ''PX6 Android 9.0 Universale 2 Din Car Multimedia Radio Navigazione di GPS di Lettore Audio Stereo Bluetooth 5.0 HDMI USB NO DVD | Aliexpress Mobile_en title

È completamente compatibile..
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando risposta per capire se questo modello è moddabile con ROM esterne per prenderlo..
(mascherina e interfaccia cutar01 le ho gia prese)

Da quel che ho letto si, basta che la rom sia per il chip PX6.
Mammamia ma comunque per il DSP non c'è niente di già assemblato? Non penso che per 30€ in più uno si vada perdere, visto quel che spende...ad aprire l'unità e saldare, poi, non si invalida la garanzia?