Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ieri ho comprato la rivista ! tenetevi tutti proti per la prossima che sarà ancora migliore.

bè il mariuzzu quello che dice lo promette e lo fà!!
ho già anche un'anteprima dell'articolo di settembre di elaborare... che prò non posso postare..:grinser026:
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

noo non ci credo hanno messo la mia foto sul giornale!!(sono quello in basso a destra)
coppa meritatissima!:pP ringrazio ancora tutti,mariuzzu in primis!alla prossima ragazzi
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

noo non ci credo hanno messo la mia foto sul giornale!!(sono quello in basso a destra)
coppa meritatissima!:pP ringrazio ancora tutti,mariuzzu in primis!alla prossima ragazzi

visto?:)
quindi mi aspetto di ritrovarti il 20 settembre...magari in compagnia di altri amici ed utenti pronti a farci vedere qlc in pista!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

Bene , mi piace come hai esposto le nozioni sul drift :) sicuramente molti la leggeranno e non a pochi verrà la voglia di provare ..

Ho aperto la discussione "ufficiale" sul primo raduno alfa club sardegna, appena prepari l'elenco del drift inseriscimi con alfa " a sorpresa" . ti mando un po per altre questioni organizzative. :decoccio:
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

Bene , mi piace come hai esposto le nozioni sul drift :) sicuramente molti la leggeranno e non a pochi verrà la voglia di provare ..

Ho aperto la discussione "ufficiale" sul primo raduno alfa club sardegna, appena prepari l'elenco del drift inseriscimi con alfa " a sorpresa" . ti mando un po per altre questioni organizzative. :decoccio:

ok.,..

mariuzzu dk (alfa 75 2.0 ts - audi a4 1.8t quattro)
dr alpha ( alfa ..................)
team motortoro ( 75 1.8 t - 75 2.0 ts)
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

non ci penserei 2 volte a venire se fossi più vicino!!

Ottima iniziativa e buon divertimento assicurato!
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

non ci penserei 2 volte a venire se fossi più vicino!!

Ottima iniziativa e buon divertimento assicurato!


grazie di tutto!:)
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

se uno vuole provare la sua macchina in pista cose deve fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

m??? quest'anno vedo chè l'argomento è molto di interesse...
speriamo bene...
altrimenti prossimo anno neanche lo ripeterò....dato i sacrifici che bisogna sostenere per realizzare una manifestazione del genere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X