Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

complimenti belle foto
 
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

ecco le foto dell'articolo di TUTTOMOTORI NEWS di Novembre-Dicembre 2009

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

ECCO QUA! ELABORARE DICEMBRE 2009 NR. 145
placeholder.png


PAGINA 163
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

compliemti per tutto al nostro mariuzzu!!!
 
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

ciao mario, però non c'è nessuna foto della mia bimba... è la prima volta che leggo questo topic...:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

ciao mario, però non c'è nessuna foto della mia bimba... è la prima volta che leggo questo topic...:confused:

bè..che auto avevi??? con il casotto che cerà il giorno... queste sono quelle che mi hanno fatto avere...
se ceri... puoi aggiungerle anche tu senza problemi..ok?:D
 
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

ennesima soddisfazione anche se un pò in ritardo...

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

Non è mai troppo tardi!! Mi unisco a Paolo nel fare i complimenti a Mariuzzu per le sue iniziative ed imprese! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatr

Non è mai troppo tardi!! Mi unisco a Paolo nel fare i complimenti a Mariuzzu per le sue iniziative ed imprese! ;)

a bè quello si...che non è mai troppo tardi in tutte le cose...:rolleyes:
grazie!:eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X