Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

be le soddisfazioni sarebbero state ancora di più di fronte ad un minimo riconoscimento verso Club Alfa , neppure mezza parola citata nella rivista e il termine club alfa non appare da nessuna parte.

con tutto il rispetto delle scelte avendo deciso io avrei dato un po di voce a club alfa in riconoscimento dell'aver ospitato le discussioni dell'evento e aver citato più volte l'autodromo di arborea facendone una significativa pubblicità , a favore di Lorenzo che peraltro non è nostro utente ne convenzionato, se non sbaglio.

e poi mi viene quasi da associarmi alle osservazioni che tantissime persone fanno ogni volta nei team che conosciamo e che sono la linfa delle organizzazioni di mariuzzu : le edizioni sembrano sempre le stesse, c'è sempre la stessa alfa 75 in primo piano ...mi astengo comunque dal fare commenti personali su questo :decoccio:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

be le soddisfazioni sarebbero state ancora di più di fronte ad un minimo riconoscimento verso Club Alfa , neppure mezza parola citata nella rivista e il termine club alfa non appare da nessuna parte.

con tutto il rispetto delle scelte avendo deciso io avrei dato un po di voce a club alfa in riconoscimento dell'aver ospitato le discussioni dell'evento e aver citato più volte l'autodromo di arborea facendone una significativa pubblicità , a favore di Lorenzo che peraltro non è nostro utente ne convenzionato, se non sbaglio.

e poi mi viene quasi da associarmi alle osservazioni che tantissime persone fanno ogni volta nei team che conosciamo e che sono la linfa delle organizzazioni di mariuzzu : le edizioni sembrano sempre le stesse, c'è sempre la stessa alfa 75 in primo piano ...mi astengo comunque dal fare commenti personali su questo :decoccio:


Commento del tutto personale: Club Alfa non era presente in questo evento, c'erano degli utenti di Club Alfa che hanno partecipato ma questo non c'entra nulla.. la discussione viene ospitata da tantissimi forum (vedi TuningSardegna etc..) mentre diverso è per l'Alfa Day dove non mi sembra che sia mancata la pubblicità anche nella locandina del nostro Club.. Poi ognuno ha la sua visione dei fatti XD
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

be le soddisfazioni sarebbero state ancora di più di fronte ad un minimo riconoscimento verso Club Alfa , neppure mezza parola citata nella rivista e il termine club alfa non appare da nessuna parte.

con tutto il rispetto delle scelte avendo deciso io avrei dato un po di voce a club alfa in riconoscimento dell'aver ospitato le discussioni dell'evento e aver citato più volte l'autodromo di arborea facendone una significativa pubblicità , a favore di Lorenzo che peraltro non è nostro utente ne convenzionato, se non sbaglio.

e poi mi viene quasi da associarmi alle osservazioni che tantissime persone fanno ogni volta nei team che conosciamo e che sono la linfa delle organizzazioni di mariuzzu : le edizioni sembrano sempre le stesse, c'è sempre la stessa alfa 75 in primo piano ...mi astengo comunque dal fare commenti personali su questo :decoccio:

ma guarda paolo questa volta contrariamente ad altre discussioni alle quali non ho mai partecipato proprio in quanto sonouna persona abbastanza neutrale...ti devo dare torto... e anche di brutto...
sò che per adesso tu stai attraversando un periodo particolare ed hai dei problemi con alcuni personaggi dei vertici del club ma non per questo mi devi dare contro anche a mè... il quale fino ad ora mi sembra di non aver mai commentato in nulla di negativo a tuo riguardo, anche perchè non mi voglio assolutamente intromettere su cose che non mi riguardano e quindi di penso di essermi fatto abbastanza i "fatti miei" ok?
comunqnue.... visto che hai detto la tua ti rispondo in modo chiaro ed educato delucidando il tutto!!

1°... il raduno è stato organizzato da mè come appunto 2° alfaromeoday!! ove da buon socio ho chiesto volutamente a te come responsabile del clubalfa sardegna di inserire anche uno spazio anche a noi dedicato all'interno nel mio raduno!

2°.. è stato citato lorenzo nel mio reportage che la rivista di elaborare ovviamente muta a loro piacimento in quanto comunque responsabile del circuito perchè gestore... infatti se non fosse per lui non potrei usufrire di detto autodromo nella realizzazione dei miei eventi in loco!! nel testo mio originale vi erano anche i ringraziamenti per gli sponsor che non hanno neanche messo...

3°...e' assolutamente falso cio' che dici che non è stato mensionato il clubalfa!! se vedi nell'articolo cè proprio messo bene... alla fine.....quindi non mettere cortesemente zizzanie in cose che non sono... come ho visto questo ultimo periodo da tuo fare..stai proprio cercando la persona sbagliata!!

4°...si vede che sei irriconoscente verso le persone che hanno rispetto di te... in quanto se avresti visto l'articolo invece di buttare fango addosso a mè come stai facendo potrai ben vedere che ci sono foto... ben 2 della tua 147 GTA....inoltre e come ben scritto sopra io posto il responso e centinaia di foto ad ELABORARE... poi sono loro che scelgono e rifanno l'articolo!!
se hanno anche messo una foto della mia vettura penso sia il mimino...visto che organizzo circa 3 eventi all'anno...anche perchè non sempre lo fanno... basta vedere anche gli articoli di qlc anno precedente

comunque.. questo è l'articolo... guardatelo bene.. grazie

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Commento del tutto personale: Club Alfa non era presente in questo evento, c'erano degli utenti di Club Alfa che hanno partecipato ma questo non c'entra nulla.. la discussione viene ospitata da tantissimi forum (vedi TuningSardegna etc..) mentre diverso è per l'Alfa Day dove non mi sembra che sia mancata la pubblicità anche nella locandina del nostro Club.. Poi ognuno ha la sua visione dei fatti XD

vedo ora in quanto stavo rispondendo... a paolo...
che dire quoto harder!!:)
questa nè è una prova...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

quoto le risposte di harder e mario in quanto clubalfa con noi utenti che abbiamo partecipato non c'entra nulla a livello di rivista, altrimenti sarebbe stato equo citare tutti i clubs intervenuti. A me questo suona di attacco gratuito nei confronti dell'utente mariuzzu per il suo raduno che sempre tutti apprezzano ma che si vuol far passare per stancante' inoltre mi sembra il minimo che mettano una foto dell'organizzatore dell'evento! Sarebbe come dire che il gp è noioso perché sempre uguale! Sono senza parole per questo intervento!
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Ou correggo alcune mie parole, leggendo in velocità il titolo del topic pensavo di essere in quello delle prove a tempo infatti ho scritto che non era presente Club Alfa.. ops :D

In sostanza, riformulando, per quanto riguarda l'Alfa Romeo Day avevamo sia immagine in locandina che foto su Elaborare.. ed Elaborare non credo debba tener conto di chi è il Club etc etc.. fa le cose come pare alla rivista, anche se ha una bozza di partenza fornita dall'organizzatore (che comunque aveva ringraziamenti e quant'altro per tutti)..

Comunque il nome Club Alfa è riportato nell'articolo.. c'è il link sotto forum.clubalfa.it =| non ne parla a parole, ma c'è..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Signori,non trasformiamo la discussione in un dibattito, torniamo in tema. :)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Ou correggo alcune mie parole, leggendo in velocità il titolo del topic pensavo di essere in quello delle prove a tempo infatti ho scritto che non era presente Club Alfa.. ops :D

In sostanza, riformulando, per quanto riguarda l'Alfa Romeo Day avevamo sia immagine in locandina che foto su Elaborare.. ed Elaborare non credo debba tener conto di chi è il Club etc etc.. fa le cose come pare alla rivista, anche se ha una bozza di partenza fornita dall'organizzatore (che comunque aveva ringraziamenti e quant'altro per tutti)..

Comunque il nome Club Alfa è riportato nell'articolo.. c'è il link sotto forum.clubalfa.it =| non ne parla a parole, ma c'è..

infatti...

Signori,non trasformiamo la discussione in un dibattito, torniamo in tema. :)

ovvio...hai ragione..

ma visto la richiesta posto il mio responso che ho scritto alla rivista elaborare unitamente alle centinaia di foto che ho spedito in dvd...




2° ALFAROMEO DAY by Mariuzzu
28 MARZO 2010 –AUTOTROMO D’ARBOREA (OR)


Il 28 Marzo 2010, presso l’Autodromo di arborea (or), si è svolto il 2° raduno monomarca del mitico marchio milanese ALFAROMEO ossia: il 2° Alfaromeo Day.
La manifestazione è stata organizzata dal già noto nell’isola, appassionato nonché proprietario di un’alfa 75 2.0 T.S. replica evoluzione IMSA, Mariuzzu DK, socio clubalfa.
Lo scopo di questo raduno è stato quello di far incontrare gli appassionati e fanatici del marchio alfaromeo, gli “alfisti”, chè con le loro vecchie e nuove alfa, si sono cimentati in prove libere nel circuito mettendole in vari test di guida in base alla proprie capacità sia di guida che ciclistiche.
Come sempre la manifestazione ha avuto in primis la sicurezza stradale come sempre ribadito anche da ELABORARE “corri in pista e non sulla strada”.
Ciò infatti è stato coordinato anche dal gestore del circuito, il sig. Lorenzo SORU, il quale è titolare della nota “scuola di guida sicura sardegna”
Si è effettuato un pranzo tutti insieme da buoni cugini e fratelli di marchio con la presenza di 65 persone!! Mentre hanno partecipato al raduno circa 100 alfaromeo di cui alcune hanno preso parte all’interno del circuito. Centinaia la presenza da parte dei visitatori, che grazie al buon tempo ha dato anche a loro la possibilità di godersi la manifestazione, nonché a qualcuno dato la possibilità di girare anche come passeggero nella vettura dello scrivente… ;-)
Le vetture che hanno partecipato al raduno iscrivendosi alla manifestazione, suddivise per le varie tipologie di auto di vario interesse, hanno ricevuto delle premiazioni offerte dallo sponsor ufficiale ossia la L’Assistenza soccorso stradale di Salvatore NIOLA (decimomannu-assemini) di cui:

1. l'alfa più lontana (priola – alfa mito)
2. la più storica (pusceddu m – alfa GT scalino)
  • la più recente (harder – alfa mito - club alfa)
  • la più originale (loretta – alfa 147 jtd – club alfa)
  • la più tuningzata (apollo – alfa 155 –club alfa)
  • la più sportiva (pes p. - alfa gt)
  • la più rara (dott Alpha - 147 gta- club alfa)
  • il miglior drifter (mariuzzu dk – alfa 75 ts evo – club alfa)
  • il club più numeroso. (clubalfa – sardegna)
10.la più elaborata (lelle toro –alfa 75 1.8t –club alfa)
11.Ragazza Alfissima (giulia Lorettu)
Dopo le suddette premiazioni ne sono state consegnate anche agli altri sponsor per la collaborazione dell’evento, di cui l’officina motortoro, al ristorante Bistroe, al Bar Tiffany, al Panificio F.lli Pala e l’officina alfatronic del Dott alpha.
Si ringrazia anche il Clubalfa sardegna rappresentato da Paolo Serra, che ha ricevuto la coppa per il club più numeroso oltre ad altre 5 premiazioni consegnate a relativi soci.
A termine delle premiazioni si è proseguito con giri liberi per gli iscritti.
Si spera adesso che il 3° raduno che avverrà il prossimo anno sia più ricco e migliore di questo che è andato a buon fine essendo ormai alla 2^ manifestazione del genere organizzata da mariuzzu che è stato per tutti giudicato come sempre un sano e bellissimo raduno.

con questo chiudo il discorso ribadendo che non ho nessun rancore mal grado ciò che mi è stato scritto...senza nessun riscontro... che invece io ho appena fornito!:rolleyes:
passo e chiudo!:)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

mi riferivo solo all'alfa day che era "in gemellaggio" e a null'altro, e mi riferivo alla rivista dove non ho letto la parola club alfa.

La locandina non c'entra nulla, e ci mancherebbe se li non fosse apparso nulla , ho anche pagato come sponsor.

non sto attaccando nessuno ne tantomeno a causa di altri motivi che non c'entrano nulla, ma quando ho da dire qualcosa la dico come ho sempre fatto, se torni indietro ne ho fatto anche altre osservazioni , credo ugualmente fondate e ne abbiamo discusso sino ad esaudirle, mi aspettavo le medesima cosa.

era solo che trovavo carino aver citato almeno una volta nell'articolo la parola club alfa, tutto qui ,

lungi da me la voglia di sollevare polemiche ... e poi sarei io il permaloso, cfapisco che il mio attuale momento possa indurvi ad osservare con la lente di ingrandimento qualsiasi cosa dico, se lo preferite ditemelo che a questo punto non intervengo più nei vostri topic.

Mario io l'articolo lo guardo ma non c'è il ringraziamento a club alfa, forse nella foto non si vede , domani compro la rivista e se lo vedo ti chiederò le mie scuse pubbliche . per ora non credo di meritare di essere perso da te come uno che semina zizzania, lo sai che non è così, sai come son fatto e che le critiche le faccio sempre in faccia e che le faccio perchè so che le accetti come hai sempre fatto

e poi mi guarderei bene da attaccare te come persona e per giunta in publico !!! mica son ***** sino a quel punto, e neppure cos' scorretto credo

e sopratutto, ti informo che i miei problemi di cui accennavi, cui ti confermo di fronte a tutti che tu ne sei totalmente estraneo, proprio per questo non intaccano minimamente la mia stima per te che dura da anni e durerà a lungo credo, abbiamo troppe passioni in comune e sarebbe un peccato che il nostro rapporto si ofuscasse ora :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

mi riferivo solo all'alfa day che era "in gemellaggio" e a null'altro, e mi riferivo alla rivista dove non ho letto la parola club alfa.

La locandina non c'entra nulla, e ci mancherebbe se li non fosse apparso nulla , ho anche pagato come sponsor.

non sto attaccando nessuno ne tantomeno a causa di altri motivi che non c'entrano nulla, ma quando ho da dire qualcosa la dico come ho sempre fatto, se torni indietro ne ho fatto anche altre osservazioni , credo ugualmente fondate e ne abbiamo discusso sino ad esaudirle, mi aspettavo le medesima cosa.

era solo che trovavo carino aver citato almeno una volta nell'articolo la parola club alfa, tutto qui ,

lungi da me la voglia di sollevare polemiche ... e poi sarei io il permaloso, cfapisco che il mio attuale momento possa indurvi ad osservare con la lente di ingrandimento qualsiasi cosa dico, se lo preferite ditemelo che a questo punto non intervengo più nei vostri topic.

Mario io l'articolo lo guardo ma non c'è il ringraziamento a club alfa, forse nella foto non si vede , domani compro la rivista e se lo vedo ti chiederò le mie scuse pubbliche . per ora non credo di meritare di essere perso da te come uno che semina zizzania, lo sai che non è così, sai come son fatto e che le critiche le faccio sempre in faccia e che le faccio perchè so che le accetti come hai sempre fatto

e poi mi guarderei bene da attaccare te come persona e per giunta in publico !!! mica son ***** sino a quel punto, e neppure cos' scorretto credo

e sopratutto, ti informo che i miei problemi di cui accennavi, cui ti confermo di fronte a tutti che tu ne sei totalmente estraneo, proprio per questo non intaccano minimamente la mia stima per te che dura da anni e durerà a lungo credo, abbiamo troppe passioni in comune e sarebbe un peccato che il nostro rapporto si ofuscasse ora :decoccio:

come vedi ho risp al tuo pm..quindi non cè bisogno di dire altro...qui..
e comunque ribadisco che a fine articolo è menzionato il "clubalfa.it" quindi non cè bisogno di comprarlo elaborare... si vede...
nessuno ha detto che sei "*****"" no mi son mai permesso e mai lo farò...ho solo risposto in base a ciò che tu hai scritto...in modo educato e dettaGLIATO tutto qui..proprio perchè sò che sei una persona permalosa ho tenuto conto di ciò che hai detto e fornito risposte passo passo... per evitare incomprensioni...per lo sponsor è una cosa sempre gradita visto che i proventi servono per organizzare l'evento ed acquistare premiazioni per i partecipanti...
comunque per ciò che mi riguarda... situazione chiusa...e come ha scritto BLADE meglio tornar in argomento..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X