Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

Gabri se non entri in pista ti passo sopra con la macchina :*
Proprio tu non farti pregare :D Ajo! E' tutt'altra cosa girare in pista, tutt'altra atmosfera.. se non provi non mi capisci! :) Anzi, non CI capisci! Ehhhhhh

non posso bisogna mettere il casco per entrare in pista :cool: :lol2: già tocco la testa cosi figuriamoci se lo indosso :lachen001::grinser005::lol2: , 1,92cm dovevo prenderla a tuttuccio per mettere la testa fuori :lol2:
 
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

non posso bisogna mettere il casco per entrare in pista :cool: :lol2: già tocco la testa cosi figuriamoci se lo indosso :lachen001::grinser005::lol2: , 1,92cm dovevo prenderla a tuttuccio per mettere la testa fuori :lol2:

Ahahahah ma daaai! Guarda, se domenica ti trovo una soluzione te entri però! :'D
*inizia a mettere in macchina smeriglio e attrezzi vari*
 
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

Ahahahah ma daaai! Guarda, se domenica ti trovo una soluzione te entri però! :'D
*inizia a mettere in macchina smeriglio e attrezzi vari*

le regole son regole :D dunque casco e io nn ci sto con il casco :D ,smeriglio??? ahahhaah vuoi fare il disegnatore e fare la mia macchina cabrio?? :D poi bisogna fare il roll bar eheheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

tutto pronto... ci si vede domani in circuito a sestu ;-)
 
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

notte a tutti....a letto presto... perchè domani in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciauuuuuuuuu ;-)
 
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

ringrazio pubblicamente tutti i 30 partecipanti per l'ottima e riuscitissima 4^ edizione del drift day che è stata accompagnata da una bella giornata di sole ed aria fresca..
per il comportamento corretto di tutti i partecipanti...
posto la lista delle premiazioni a campione... poi a breve foto e vide o dell'evento.
tanti alfisti e bmwisti presenti non chè nuovi e vecchi amici!
1. MIGLIOR DRIFTER DEL GIORNO (toro alessandro con alfa 751.8T)
2. MIGLIOR TENCNICA IN FRENO A MANO (siux con peugeot 106)
3. MIGLIOR TECNICA IN PENDOLO (carmine girone con bmw 320i E36)
4. ALLA MIGLIOR DERAPATA FUMANTE (toro lellecon alfa 75 1.8t stradale)
5. ALLA MIGLIOR GUIDA PULITA ( murgia maxcon MG)
6. AL PIU’ SCALLAU PERDIU (loretta feroldi con alfa 76 1.6 tricolor - unica donna pilota)
7. LA MIGLIOR PERFORMANCE CON VETTURA ITALIANA (taras michelangelo con fiat 500 R)
8. LA MIGLIOR PERFORMANCE CON VETTURA TEDESCA (dagonese michele con bmw 320i E30)
9. LA MIGLIOR PERFORMANCE CON VETTURA JAP (scano ottovio con nissan silvia)
10. AL MIGLIOR NEO DRIFTER (alessandro cadeddu con bmw 135i)
grazie a tutti e dalla prossima
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

Ahahahah ma daaai! Guarda, se domenica ti trovo una soluzione te entri però! :'D
*inizia a mettere in macchina smeriglio e attrezzi vari*

ringrazio anche luca per la sua collaborazione unitamente stefano....premiati con giri in circuito a fine giornata ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

altri video...
‪Sestu drift‬‏ - YouTube
‪Sestu drift day e prove libere 24-7-11 by Mariuzzu‬‏ - YouTube
e foto premiazioni
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X