Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Grande giornata ragazzi, è stato il mio primo raduno e mi sono divertito un sacco.
Un grazie speciale a Loretta e Dr Alpha per la calorosa accoglienza e disponibilità, ragazzi siete fantastici, la mia 33 si è sentita in famigliaaa ;)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Ciao RAGAZZI!!!

Che dire!!! Giornata bellissima, grandiosa e super adrenalinica!!!
E' stato il mio primo raduno ufficiale ed è andato alla grande!!! Abbiamo beccato una giornata meravigliosa e ho conosciuto tante belle persone!!!
Ottima la scelta del "ristorante". :)
Il momento della partenza dalla corte del sole mi ha fatto venire la pelle d'oca, quella fila di ALFA che si muoveva con sinuosità lungo la strada mi ha davvero emozionato tanto, bellissima sensazione, proprio un gran bella famiglia!!!

Grazie a tutti gli organizzatori e al prossimo raduno probabilmente non resisterò alla tentazione di girare in pista!!! :lol2:

P.S.: Niente vincere 4 COPPE!!!! :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

concordo con ciò che ha detto grippato... veramente bellissimo
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Ciao RAGAZZI!!!

Che dire!!! Giornata bellissima, grandiosa e super adrenalinica!!!
E' stato il mio primo raduno ufficiale ed è andato alla grande!!! Abbiamo beccato una giornata meravigliosa e ho conosciuto tante belle persone!!! Loretta/.harder. mi dovete un ciclo di massaggi per la spalla. :D A parte gli scherzi l'importante che nessuno si sia fatto male e le povere Alfa sono sicuro che le rimetterete in sesto in un batter d'occhio, la vostra passione non vi permette il contrario!!! ;)
Ottima la scelta del "ristorante". :)
Il momento della partenza dalla corte del sole mi ha fatto venire la pelle d'oca, quella fila di ALFA che si muoveva con sinuosità lungo la strada mi ha davvero emozionato tanto, bellissima sensazione, proprio un gran bella famiglia!!!

Grazie a tutti gli organizzatori e al prossimo raduno probabilmente non resisterò alla tentazione di girare in pista!!! :lol2:

P.S.: Niente vincere 4 COPPE!!!! :p

Eja quando vuoi ti passo sopra con la PZERO pure in retromarcia : D Ti faccio passare tutto baby ;) :lol2: :lol2: :grinser002:


Per il resto ripeto le tue parole, fantastica giornata.. 4 coppe, tanto divertimento e tante nuove amicizie.. che vogliamo di più dalla vita? XD

concordo con ciò che ha detto grippato... veramente bellissimo

Si chiama Lukigno! XD ahauahu


P.S. Date un occhio al topic per Pasquetta :cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Eja quando vuoi ti passo sopra con la PZERO pure in retromarcia : D Ti faccio passare tutto baby ;) :lol2: :lol2: :grinser002:

Comunque tranquilli, tornano fiammanti più di prima le nostre Alfa :liebe020:

Per il resto ripeto le tue parole, fantastica giornata.. 4 coppe, tanto divertimento e tante nuove amicizie.. che vogliamo di più dalla vita? XD



Si chiama Lukigno! XD ahauahu


P.S. Date un occhio al topic per Pasquetta :cool001:

La prossima volta sali tu con me in pista e ti faccio vedere come si guida!!! Te le faccio sentire le pirelli mentre stridono!!!! :eclipsee_Victoria::lol2:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

La prossima volta sali tu con me in pista e ti faccio vedere come si guida!!! Te le faccio sentire le pirelli mentre stridono!!!! :eclipsee_Victoria::lol2:

Accetto! :grinser002: :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Ciao RAGAZZI!!!

Che dire!!! Giornata bellissima, grandiosa e super adrenalinica!!!
E' stato il mio primo raduno ufficiale ed è andato alla grande!!! Abbiamo beccato una giornata meravigliosa e ho conosciuto tante belle persone!!! Loretta/.harder. mi dovete un ciclo di massaggi per la spalla. :D A parte gli scherzi l'importante che nessuno si sia fatto male e le povere Alfa sono sicuro che le rimetterete in sesto in un batter d'occhio, la vostra passione non vi permette il contrario!!! ;)
Ottima la scelta del "ristorante". :)
Il momento della partenza dalla corte del sole mi ha fatto venire la pelle d'oca, quella fila di ALFA che si muoveva con sinuosità lungo la strada mi ha davvero emozionato tanto, bellissima sensazione, proprio un gran bella famiglia!!!

Grazie a tutti gli organizzatori e al prossimo raduno probabilmente non resisterò alla tentazione di girare in pista!!! :lol2:

P.S.: Niente vincere 4 COPPE!!!! :p

bene mi ha fatto piacere che siate rimasti soddisfatti del tutto...organizzazione, ristorante ecc...
d'altra parte quando si è da soli non sempre si può seguire il tutto...ma con la vostra collaborazione come club è stato un secondo bellissimo secondo evento.. con circa 100 auto alfa presenti al raduno dei vari club e zone...
anche se qlc che è venuto ha mancato almeno di fare un minimo di saluto al mariuzzu... ha ha ha:grinser026:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Sono contenta sia stata una bellissima giornata per tutti !! Spero che ci sarà occasione per parlare di più dato che son stata molto presa da altro hahahaa Chiedo scusa se non ho dedicato abbastanza tempo ai nuovi arrivati.. Spero già con il giorno di Pasquetta di rimediare ;) Ancora grazie a tutti

Beh Mario per le prossime occasioni avrai il nostro appoggio al cento per cento per l'organizzazione e tutto il resto!! Conta su di noi
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Bella giornata complimenti a Paolo e Mario.
Complimenti a tutti i partecipanti per le vostre auto tenute in modo impeccabile. C’è un auto in particolare che mi ha colpito ed affascinato il 1750 rosso, micidiale il sound inconfondibile alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Bella giornata complimenti a Paolo e Mario.
C’è un auto in particolare che mi ha colpito ed affascinato il 1750 rosso, micidiale il sound inconfondibile alfa.

Concordo! Credo che sia stata la preferita di quasi tutti :lol2: :lol2: :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X