2 Tagliando Giulia 2.0 200cv

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da Daytona triple, 9 Ottobre 2020.

1. Salve ragazzi devo effettuare il secondo tagliando km 30.000 sulla Giulia 2.0 200cv, una domanda oltre all’olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline mi hanno messo sul preventivo anche 1lt di olio per freni, non e’ troppo presto per cambiarlo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Tagliando Giulia diesel dopo anno 1+1 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 18 Maggio 2020
    Consiglio su primo tagliando Giulia benzina 2.0 200cv Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 30 Novembre 2018
    Tagliando Giulia 2.0 turbo benzina 200cv Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 19 Luglio 2017

3. Io al tuo posto contesterei il costo

4. Totale preventivo €335,00

5. se puoi chiedi un’altro preventivo altrove. Oppure chiedi spiegazioni sul litro di olio idraulico. Considera che la Giulia ha l’impianto elettrico primario per i freni

6. Da manuale la sostituzione è prevista obbligatoriamente ogni 2 anni, quindi direi che hanno ragione....

A kormrider piace questo elemento.
  7. Mi sembra strano che tu spenda cosi poco con il cambio olio freni! È un lavoro abbastanza laborioso. Io ho speso 300 € senza olio freni. Magari ne aspirano solo un po' dalla vaschetta e lo riempiono con il nuovo.

8. Anche a me non sembra tantissimo. Paghi 300€ con i prepagati del service care, che dovrebbe essere la media tra un tagliando leggero (dispari?) ed uno più pesante (anni pari?).... quindi un po' più di 300 non è molto, i primi tagliandi più economici erano circa 250€ qui sul forum.

9. Infatti la domanda non era il costo, era solo un informazioni per l'olio dei freni, ora guardando il LUM vedo che è previsto ogni 2 ani quindi ci stà, sul preventivo mettono 1 lt di olio freno, poi se lo cambiano tutto ho ne aspirano Un po non so.

Il primo tagliano pagai circa €200, ora €335 ottimo prezzo.