2 Tagliando Giulia 2.0 200cv

Daytona triple

Super Alfista
21 Settembre 2018
324
266
119
49
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Salve ragazzi devo effettuare il secondo tagliando km 30.000 sulla Giulia 2.0 200cv, una domanda oltre all’olio, filtro olio, filtro aria, filtro antipolline mi hanno messo sul preventivo anche 1lt di olio per freni, non e’ troppo presto per cambiarlo.
 
Io al tuo posto contesterei il costo
 
Totale preventivo €335,00

se puoi chiedi un’altro preventivo altrove. Oppure chiedi spiegazioni sul litro di olio idraulico. Considera che la Giulia ha l’impianto elettrico primario per i freni
 
Da manuale la sostituzione è prevista obbligatoriamente ogni 2 anni, quindi direi che hanno ragione....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sembra strano che tu spenda cosi poco con il cambio olio freni! È un lavoro abbastanza laborioso. Io ho speso 300 € senza olio freni. Magari ne aspirano solo un po' dalla vaschetta e lo riempiono con il nuovo.
 
Mi sembra strano che tu spenda cosi poco con il cambio olio freni! È un lavoro abbastanza laborioso. Io ho speso 300 € senza olio freni. Magari ne aspirano solo un po' dalla vaschetta e lo riempiono con il nuovo.
Anche a me non sembra tantissimo. Paghi 300€ con i prepagati del service care, che dovrebbe essere la media tra un tagliando leggero (dispari?) ed uno più pesante (anni pari?).... quindi un po' più di 300 non è molto, i primi tagliandi più economici erano circa 250€ qui sul forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me non sembra tantissimo. Paghi 300€ con i prepagati del service care, che dovrebbe essere la media tra un tagliando leggero (dispari?) ed uno più pesante (anni pari?).... quindi un po' più di 300 non è molto, i primi tagliandi più economici erano circa 250€ qui sul forum.


Infatti la domanda non era il costo, era solo un informazioni per l'olio dei freni, ora guardando il LUM vedo che è previsto ogni 2 ani quindi ci stà, sul preventivo mettono 1 lt di olio freno, poi se lo cambiano tutto ho ne aspirano Un po non so.

Il primo tagliano pagai circa €200, ora €335 ottimo prezzo.