2000 GT VELOCE - Uso e manutenzione

complimenti ..... qualke foto?
 
Appena capisco come fare a pubblicarle!!!
 
ecco foto della documentazione ricevuta.

Domani lavo la GT e metto anche una foto! 20140305_223801.jpg
 
ecco foto della documentazione ricevuta.

Domani lavo la GT e metto anche una foto!Visualizza allegato 107475

Speriamo che almeno il contenuto del libretto Uso e manutenzione sia corretto .....la copertina è assolutamente inventata e la foto è di una GT 1300 Junior Unificata e NON di una 2000 GT Veloce : assenza dei rostri sui paraurti .
Quella copertina lì infatti è quella del GT 1300 Junior alla quale hanno modificato il modello , controlla che non ti abbiano fregato con una copia del libretto della 1300 alla quale hanno modificato solo la copertina !

Questa è la copertina vera :

Visualizza allegato A.R. 2000 GT VELOCE Uso e manutenzione.pdf
 
Hai ragione la foto in copertina non è della mia ! i dati interni al libretto per fortuna sono quelli del 2000.
La foto della mia GT è questa , sembra abbastanza bella anche se qualche piccola magagna ovviamente c'è e devo sistemarla!

20140307_160655.jpg
 
bella gt complimenti, il manuale tecnico l'ho preso anch'io da quel venditore
 
bella .... complimentoni
 
Hai ragione la foto in copertina non è della mia ! i dati interni al libretto per fortuna sono quelli del 2000.
La foto della mia GT è questa , sembra abbastanza bella anche se qualche piccola magagna ovviamente c'è e devo sistemarla!

Visualizza allegato 107489

Da fissato dell'originalità e da quel poco che riesco a vedere dalla foto :

- lo specchio Destro non era previsto
- la targhetta " disegno di Bertone " sul lato SX non c'era , era solo sul lato passeggero
- a mio avviso orribile il coperchio punterie e tappo olio verniciati di rosso
- nel 1973 le frecce anteriori mi sembra che fossero ancora bianche .

Ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione " Garage " dove puoi mettere una descrizione completa e molte altre foto della Tua 2000 GTV , dato che qui ormai siamo fuori tema .
 
Ottimo grazie dei consigli.piano piano sistemeró un pó di cose...ma prima quelle basilari x il buon funzionamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo che almeno il contenuto del libretto Uso e manutenzione sia corretto .....la copertina è assolutamente inventata e la foto è di una GT 1300 Junior Unificata e NON di una 2000 GT Veloce : assenza dei rostri sui paraurti .
Quella copertina lì infatti è quella del GT 1300 Junior alla quale hanno modificato il modello , controlla che non ti abbiano fregato con una copia del libretto della 1300 alla quale hanno modificato solo la copertina !

Questa è la copertina vera :

Visualizza allegato 107477

Bella la copertina. è possibile avere una copia completa in PDF?