CONDORALFA75
Alfista Megalomane
purtroppo la dipartita di Marchionne ha interrotto il rilancio dell'Alfa... d'altronde basta guardare i numeri per comprendere come tutto si sia arenato dopo il 2018.
Esattamente, si può discutere molto dell'operato di Marchionne in Fiat-FCA, ma credo sia indubbio che se l'Alfa è tornata a far parlare di sé a certi livelli, con 2 ottimi prodotti, sia merito suo. Purtroppo a lui non è succeduto nessuno che abbia seguito quella strada con la sua determinazione.purtroppo la dipartita di Marchionne ha interrotto il rilancio dell'Alfa... d'altronde basta guardare i numeri per comprendere come tutto si sia arenato dopo il 2018.
chi è venuto dopo aveva semplicemente il compito di far guadagnare tanti soldi alla proprietà e di cedere il gruppo ad altri, purtroppo siamo passati da chi, magari anche sbagliando, si è impegnato a salvare e rilanciare i prodotti italiani a chi degli stessi se ne sbatteva altamente... con gli attuali non abbiamo neanche il dubbio che possano fare qualcosa di buono.Esattamente, si può discutere molto dell'operato di Marchionne in Fiat-FCA, ma credo sia indubbio che se l'Alfa è tornata a far parlare di sé a certi livelli, con 2 ottimi prodotti, sia merito suo. Purtroppo a lui non è succeduto nessuno che abbia seguito quella strada con la sua determinazione.
Scusa, ma hai il grafico della BMW serie 3?Giulia ci ha lasciati da tempo, riposa in pace, per colpa del feroce Stelvio per un classico caso di femminicidio
Visualizza allegato 264168
hai preso i dati unrae per fare questi grafici ?Giulia ci ha lasciati da tempo, riposa in pace, per colpa del feroce Stelvio per un classico caso di femminicidio
Visualizza allegato 264168
Scusa, ma hai il grafico della BMW serie 3?
Grazie
Grazie per le info.Sembra che le berline segmento D siano muerte
Visualizza allegato 264539
come dice @kormrider delle lavatrici con ruoteGrazie per le info.
Insomma il tempo delle automobili è finito... comincia quello dei camion per famiglia...