3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

Scusate il doppio post ancora maaaaa

il video su you tube, sono troppo contentooooo

YouTube - Alfa romeo 156 gta sporwagon doppia alimentazione

per votare iscrivetevi, è gratuito, un nikname, non ho interessi personali!!! ma solo il divulgare il marchio ALFA ROMEO e il GPL......
Non date solo commenti ma votate, basta cliccare sulla stellina sotto il video che + esprime il vs parere, poi guardate gli altri video collegati (a destra in basso)
GRANDE ALFA E GRANDE YOU TUBE CHE CI DA LA POSSIBILITA DI COMUNICARE.............GRANDE ANCHE IL CLUB ALFA, grazie a tutti, mi sento in famiglia.
Ciao mario ferrara
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

beh anche io rispetto le opinioni di tutti....
però non sono d'accordo con chi sostiene che il gpll sia un carburante da poveri....quando presi il 2,0 ts e lo passai a gpl tutti i miei amici mi hanno preso x il c...o dicendo se ti prendi un 2,0 a benzina vuol dire che hai i soldi e che vuoi scannare e quindi non puoi passare al gpl...uno di questi quando è salito in auto con me si è ricreduto...però gli altri continuano a pensarla così...
Io invece penso che sia stata la scelta più giusta fatta da me...
Ho un 2,0 che mi consuma come un 1,4 a benzina pago il bollo di un 1,6 e l'auto và benissimo...
Chi ai tempi mi ha convinto a fare il gpl è stato mio zio che con la sua ford ghia ha fatto 200.000km senza mai avere un problema...l'ha cambiata a 260.000 ma l'auto andava ancora benissimo...io sono a super favore degli impianti a gpl...
Per gli scettici dico che forse si perdono 6-7 cv
w il gpl
 
Re: Per Chi Ancora Non Crede Nel Gpl

beh anche io rispetto le opinioni di tutti....
però non sono d'accordo con chi sostiene che il gpll sia un carburante da poveri....quando presi il 2,0 ts e lo passai a gpl tutti i miei amici mi hanno preso x il c...o dicendo se ti prendi un 2,0 a benzina vuol dire che hai i soldi e che vuoi scannare e quindi non puoi passare al gpl...uno di questi quando è salito in auto con me si è ricreduto...però gli altri continuano a pensarla così...
Io invece penso che sia stata la scelta più giusta fatta da me...
Ho un 2,0 che mi consuma come un 1,4 a benzina pago il bollo di un 1,6 e l'auto và benissimo...
Chi ai tempi mi ha convinto a fare il gpl è stato mio zio che con la sua ford ghia ha fatto 200.000km senza mai avere un problema...l'ha cambiata a 260.000 ma l'auto andava ancora benissimo...io sono a super favore degli impianti a gpl...
Per gli scettici dico che forse si perdono 6-7 cv
w il gpl

Già già, un piccolo particolare omesso......in meno di 0,5 secondi senza accorgersene si ritorna a benzina, magari con una benzina migliore di quella standard........:)
 
Anche io mi sono informato su un impianto ultima generazione per il mio V6 ma sono terrorizzato dall'idea di affidare la mia macchina a un macellaio. Ora ho trovato uno molto competente ma che non partecipa alla campagna incentivi statali. Visto che 350€ fanno sempre comodo (ci pago per esempio il tagliando ufficiale di mamma alfa) qualcuno sa se è possibile chiedere l'incentivo privatamente senza che lo faccia l'installatore? Grazie delle vostre risposte

:) :grinser002:
 
Anche io mi sono informato su un impianto ultima generazione per il mio V6 ma sono terrorizzato dall'idea di affidare la mia macchina a un macellaio. Ora ho trovato uno molto competente ma che non partecipa alla campagna incentivi statali. Visto che 350€ fanno sempre comodo (ci pago per esempio il tagliando ufficiale di mamma alfa) qualcuno sa se è possibile chiedere l'incentivo privatamente senza che lo faccia l'installatore? Grazie delle vostre risposte

:) :grinser002:

Di preciso non lo sò.......ma ritengo sia possibile, tuttavia penso che per chi non conosca esattamente le procedure (cosa compilare, dove portarlo e in che termini) voglia dire avventurarsi in una situazione in cui si rischia di perdere un sacco di tempo e non ricavarne nulla:smiley_029::smiley_029:
Possibile che non ci sia nessun altro che ti ispiri fiducia??? Magari prova a visitare i siti dei produttori, se non riportano gli installatori personalmente li contatterei per sapare quali sono e poi li visiterei:decoccio:
 
Anche io mi sono informato su un impianto ultima generazione per il mio V6 ma sono terrorizzato dall'idea di affidare la mia macchina a un macellaio. Ora ho trovato uno molto competente ma che non partecipa alla campagna incentivi statali. Visto che 350€ fanno sempre comodo (ci pago per esempio il tagliando ufficiale di mamma alfa) qualcuno sa se è possibile chiedere l'incentivo privatamente senza che lo faccia l'installatore? Grazie delle vostre risposte

:) :grinser002:
Io ho appena installato un impianto lovato su una delta 1.6 del 96 (di mio padre ovviamente) la procedura è stata la seguente: in negozio abbiamo acquistato tutto il kit lovato (bombola polmonee....).e il negoziante stesso con documento di identità dellintestatario della macchina ha avviato la pratica per lincentivo. Dopo 2 giorni ha richiamato per avvertire che era andato tutto a buon fine. A quel punto non rimaneva che portare il tutto a casa e montarcelo anche da noi oppure lui stesso ci ha indirizzato in un officina convenzionata con il suo negozio che con qualche centinaio di € di differenza lha montato lavorando molto bene. Poi ti prenotano il collaudo alla motorizzazione e il tutto termina li. Per esperienza ti dico pero segui sempre le loro indicazioni riguardo il luogo dove montarlo xke se lo monti tu ad opera d'arte arrivi alla motorizzazione e trovano capilli se invece lo monta lofficina x allora anche se montato al contrario puoi stare tranquillo purtroppo lo so certe cose non dovrebbero esistere!!!:mad::mad::mad:
 
grazie ragazzi! Domani o dopo domani vado da un installatore BRC, speriamo sia una gamba. Il fatto è che io vivo un pò in campagna e ai meccanici della zona raramente capitano auto col busso sotto il cofano :D
Vi faccio sapere degli sviluppi
 
ok... ho avuto la possibilità di vedere ma sopprattutto sentire il video in questione...
devo dire la verità... un sound assurdo... bello veramente...
 
ok... ho avuto la possibilità di vedere ma sopprattutto sentire il video in questione...
devo dire la verità... un sound assurdo... bello veramente...

He He:grinser026:, grazie ad alfa e a club alfa......volevo solo dimostrare che è possibile mantenere un auto senza costi assurdi mantenendo il sound e lo spirito originario di una grande marca..........stò cercando di organizzare - tempo permettendo - un secondo video (penso + entusiasmante su pista o comunque dinamico)

Mi sono innamorato di alfa romeo, mi ricordo da piccolo, molto piccolo, che mio padre con una giulia 1300 faceva stridere le gomme in curva...........e mi è rimasto impresso il sound del motore e il mordere delle gomme sull'asfalto.........bei tempi!!!!

Comunque forse sarò un precursore di alcune mie convinzioni ma ritengo che le emozioni sono per forza di cose sincere e quindi meglio un GPL che un diesel al momento estremamente "speculato" (SENZA NULLA TOGLIERE AI GRANDI MOTORI DIESEL E DI CHI LE POSSIEDE, E' IL CUORE CHE COMANDA!!!)
Ciaoooo:decoccio:e grazie:eclipsee_Victoria:
FOR EVER ALFA ROMEO AND CLUB ALFA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si... evviva mamma alfa e club alfa...:)