3.2 V6 - modificare lo scarico

Ciao Abezze,
per mia curiosità,
sarebbe possibile ascoltare una registrazione audio del tuoi terminali Supersprint?
 
Ho provato sulla mia spider 3.2 JTS Q4, i due terminali senza silenziatore con il finale sdoppiato, vi allego alcune foto
ciao
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    614.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    539.6 KB · Visualizzazioni: 71
  • foto4.jpg
    foto4.jpg
    406.9 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: kormrider
Vi allego un video dello scarico montato, sulla mia 3.2 jts Q4, cambio manuale, si sente molto lo scarico a regimi bassi fino a 2200 giri, poi diventa meno invadente.
Aspirazione e centralina originali.
Ciao

A
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, riapro questa discussione per chiedere qualche indicazione sullo scarico centrale. Ho appena acquistato una Brera 3.2 d'importazione e ho il centrale che inizia ad avere evidenti segni di corrosione (vedi foto).

Per mia esperienza precedente su una GT 3.2 temo a breve si forerà completamente. Cercando un po' sul web ho trovato solo scarichi in inox parecchio costosi, dato che non sono in cerca di prestazioni o modifiche al sound e vorrei avvicinarmi ai 20 anni con l'auto più originale possibile... avete consigli?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-04-16 at 15.47.25.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-16 at 15.47.25.jpeg
    259.2 KB · Visualizzazioni: 8
Marmittaro capace e fai sostituire il barilotto corroso da un tubo inox dritto.
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Ci sono sicuramente ricambi compatibile con li originali molto probabilmente.. imasaf ecc fanno qualcosa
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono sicuramente ricambi compatibile con li originali molto probabilmente.. imasaf ecc fanno qualcosa
Imasaf ho cercato ma non fa per Brera 3.2. C’è qualcosa di Ragazzon e simili ma legnate senza senso per un centrale. Vedo se riesco a trovare qualcuno di capace come suggerisce @kormrider . Sempre da capire poi per avere il CRS tra un paio d’anni…
Grazie comunque