3 giorni e ho già battezzato il cerchio

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
395
96
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Come da titolo complice una buca inevitabile, nonostante la velocità bassa, ho fatto un graffio al cerchio da 19.
Pensavo di farmi dare un po di vernice dal carrozziere e ritoccare col pennello, che ne dite? (i cerchi sono bruniti)
Eppure su 3 giorni ho preso pure 2 messe.pensavo di avere una certa protezione dal santissimo :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e iddi
ragazzi qual è il codice ufficiale del colore dei cerchi bruniti della sport edition?
il danno è piccolo ma vedendo la facilità con cui si graffiano...voglio ordinare un pennarello con quel colore
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e iddi
salve mi confermate che il codice colore è : VV604/Z per i cerchi a 5 fori da 19 bruniti?
Ho trovato un venditore di pennarelli per ritocchi. se funziona lo posot pure qua
 
  • Like
Reactions: iddi e forzaroma
salve mi confermate che il codice colore è : VV604/Z per i cerchi a 5 fori da 19 bruniti?
Ho trovato un venditore di pennarelli per ritocchi. se funziona lo posot pure qua
non saprei se è giusto ma se fosse dove lo trovi lo stick?
 
  • Like
Reactions: VURT
Non c'è la pagina esatta del colore perché è quello su ordinazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come da titolo complice una buca inevitabile, nonostante la velocità bassa, ho fatto un graffio al cerchio da 19.
Pensavo di farmi dare un po di vernice dal carrozziere e ritoccare col pennello, che ne dite? (i cerchi sono bruniti)
Eppure su 3 giorni ho preso pure 2 messe.pensavo di avere una certa protezione dal santissimo :D
Non so il perché e per come ma io ho battezzato 3 cerchi su 4..... Nonostante i cerchi non sporgono e ci sia quasi 1 cm di tallone di protezione gomma .... Tutti bordo cerchio.... Secondo me per la spalla molto bassa.....
 
  • Like
Reactions: ciocia