350 post qv su ant veloce

Matteoveloce

Nuovo Alfista
3 Novembre 2020
15
7
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Mercedes vito 115 150cv
Ciao a tutti ho visto qualcuno che ha montato i dischi posteriori della qv all anteriore della giulia veloce che ha gia i 330 mantenendo le pinze originali distanziandole
Qualcuno sa se basta distanziare le pinze e montare i dischi o se va fatta qualche altra modifica tipo offset della pinza o altro?

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,304
1,850
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Distanziali per pinze e viteria allungata. Per il resto sei a posto.

Gio arancio

Alfista Intermedio
20 Giugno 2020
243
140
44
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Seguo estremamente interessato

Dove si trova il distanziale?

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
912
1,172
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Seguo estremamente interessato

Dove si trova il distanziale?

Non ho cercato informazioni, ma secondo me il distanziale bisogna farselo fare su misura da un qualche tornitore bravo perchè non penso che esistano già pronti in commercio.
La domanda fondamentale a questo punto rimane il costo dei dischi e delle viti e se tutte le foratura combinano tra posteriore ed anteriore per installare i dischi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente