Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Un saluto veloce all'amico di casa Trentino, Ciccio e tutti i trentini
Tanti saluti Giò a te e a tutti.:decoccio:
 
Tanti saluti Giò a te e a tutti.:decoccio:
Ciccio sono stanco morto del pranzo di oggi con i ragazzi. E per giunta stasera ho la notte al lavoro, mi sa che il mio collega soffrirà di solitudine questa notte hehehehh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a te e a tutti del club.
Giò hai forse e per caso esagerato con la cibaria?, no, non ci credo!:grinser005:
 
Buona sera a te e a tutti del club.
Giò hai forse e per caso esagerato con la cibaria?, no, non ci credo!:grinser005:
Se vai a vedere le foto, vedrai che per non sbagliare, ha già iniziato per strada :lachen001:
 
Ultima modifica:
Bedda matri! Ma quanti km dovrà fare per smaltire le calorie? Il giro del mondo (a piedi)!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno biddazzi (belli) Come ad ogni dopo raduno c'è il girovagare tre i vari messaggi del dopo evento sia qui che su FB, c'è da dire che si esce pazzi ma è comunque bello leggere la soddisfazione di tutti. Ciccio forza che "radio forum" mi ha spifferato che spero presto tutta la vostra "banda Bassotti del nord" vi riunirete per una bella giornata da passare insieme. Io non ti ho detto niente per favore se lo svizzero si arrabbia, ok?
 
Ultima modifica da un moderatore:
OK, so già Giò! Spero in una bella gionata, non so i particolari. Spero anche di stare meglio per potere essere con voi! Ma tu ci sarai no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
OK, so già Giò! Spero in una bella gionata, non so i particolari. Spero anche di stare meglio per potere essere con voi! Ma tu ci sarai no?
Tranquillo fisicamente no di sicuro, ma con una telefonata al 100x100 sono con voi quel giorno, ci mancherebbe che non partecipi almeno a voce
 
X