Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ciao ragazzi,passo a darvi un saluto veloce da buon vicinato e per sondare un po' il terreno. Qualcuno di voi parteciperà al raduno del volontariato sabato 4 maggio a Ferrara?

Ciao BladeGTA, io rispondo per me, non parteciperò perché già impegnato con il raduno spider del 12 e poi con il raduno di Riva del 18 maggio.

252215_539433829429277_609121964_n.jpg Coppa di regolarità a Flero con la vittoria del pilota Antonio Nangano Cappello e del navigatore Francesco Vassallo

Certo ciccio,l'ho postato perchè so che l'anno scorso hai partecipato anche tu... siamo solo in due... spero in qualche adesione all'ultimo... :) Ho visto la vittoria della coppa di regolarità!! e bravi pilota e navigatore!!! ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi,passo a darvi un saluto veloce da buon vicinato e per sondare un po' il terreno. Qualcuno di voi parteciperà al raduno del volontariato sabato 4 maggio a Ferrara?

Salve a tutti, volevo informare BladeGTA che purtroppo questo fine settimana sono impegnato e dunque non potrò essere presente, anche se ci avrei tenuto quest'anno in quanto quello scorso l'ho saltato.

A presto ragazzi! Buon week end. Un saluto a tutti!

X