Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buon pomeriggio a tutti gli alfatrentini e non ! Un saluto particolare al dottore Ciccio :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti i Trentini e non, ed ecco tra voi un altro trentino...
spero di conoscere qualcuno di voi...
Ciao El Mario, benvenuto in questo thread e spero di incontrarti prossimamente alla cena che faremo prima delle festività natalizie. Anticipo che sarà un sabato 14 o 21 dicembre secondo le preferenze espresse da tutti voi. Posterò quindi l'iscrizione in un nuovo thread così saremo un bel gruppo. Vista l'occasione, in primavera conto di proporre due raduni, di cui uno tra i passi dolomitici. Come vedi c'è attività. A presto allora!:decoccio:

Fantastico, non potevo volere di meglio!!!
Non vedo di portare la mia nasona ad un raduno... peccato per le ruote invernali a dicembre!!!!

Ma dove è questo raduno?

Fantastico, non potevo volere di meglio!!!
Non vedo di portare la mia nasona ad un raduno... peccato per le ruote invernali a dicembre!!!!

Ma dove è questo raduno?
Beh mi fa piacere quello che dici. L'incontro di Natale, una cena, quindi la sera, dovrebbe essere al ristorante-pizzeria Capriccio di San Michele All'Adige, facile punto perché non distante dall'uscita dell'autostrada.

Sono anche vicino!!!
Io sono di Molveno, altopiano della Paganella... sicuramente conoscerai...

Non credevo di riuscire a trovare dei veri alfisti da queste parti... io non sono uno di quelli che mi trovo qui perchè al momento ho un Alfa, ma a casa mia si sono viste sempre e solo Alfa... diciamo che sono malato anche io come voi, ho preso il virus...

finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere questa pazzia... la mia ragazza ormai mi crede pazzo...

Sono anche vicino!!!
Io sono di Molveno, altopiano della Paganella... sicuramente conoscerai...

Non credevo di riuscire a trovare dei veri alfisti da queste parti... io non sono uno di quelli che mi trovo qui perchè al momento ho un Alfa, ma a casa mia si sono viste sempre e solo Alfa... diciamo che sono malato anche io come voi, ho preso il virus..

finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere questa pazzia... la mia ragazza ormai mi crede pazzo...
Beh se sei un pazzo...qui lo siamo tutti!:grinser005:
Ora devo lasciarti, casomai ci possiamo risentire più tardi. Ciao!

X