Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Non è necessario, conosco personalmente il sig. Adriano e quando ho detto che ero del ClubAlfa mi ha fatto un piccolo sconto sul costo dei ricambi, non mi ha chiesto alcun documento, di che il coordinatore è quello con la Brera grigia V6. Dovrebbe bastare.

ho portato l auto al bertucco trento nord..speriamo bene al ritiro...
 
ho portato l auto al bertucco trento nord..speriamo bene al ritiro...
Naturalmente non vi è un accordo ufficiale, ma una semplice forma di cortesia della Bertucco dove conosco il capo officina Paolo. Lo sconto riguarda solo le parti di ricambio.
 
ragazzi ieri ritiro l auto. 362€ ma manca la sostituzione del filtro gpl. non rientra nella prassi il cambio filtro ai 30K km? grazie
 
ragazzi ieri ritiro l auto. 362€ ma manca la sostituzione del filtro gpl. non rientra nella prassi il cambio filtro ai 30K km? grazie
Buon giorno. mi sono informato dal capo officina Paolo e mi ha detto che siete d'accordo per la sostituzione di detto filtro, si è trattato di un semplice disguido.
Saluti.
 
sisi...è stato genitlissimo...secondo voi essendo in garanzia l auto cambia qualcosa aver fatto 2 interventi?
 
sisi...è stato genitlissimo...secondo voi essendo in garanzia l auto cambia qualcosa aver fatto 2 interventi?
Secondo me assolutamente nulla. La garanzia rimane fino alla sua scadenza. Poi quello che da valore nel mercato dell'usato sono la regolarità degli interventi della manutenzione e le condizioni generali dell'auto stessa ed altre variabili come i km percorsi.
 
Ma allora qualche appassionato c'è ancora in zona TN :lol2::lol2:
Allo zuffo c'è ancora qualcuno??:Joker::Joker:
 
Ciao a tutti, come va?

Questa sezione TAA è un po' morta o sbaglio? Se ci siete battete un colpo, o fate un doppio lampeggio! Oo=V=oO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Stefo! Spero che qualcuno si prenda più responsabilità nella gestione della Sezione Trentino-Alto Adige. Per cui se qualcuno è disponibile si faccia avanti.
Grazie!