Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ciao carissimi amici alfisti del trentino, qualcuno di voi viene al raduno nazionale ad Asiago? Si potrebbe partire assieme agli altri del club da Feltre, o via Valsugana o via Passo Rolle. Fatemi sapere sarebbe bello fare il tragitto insieme. Salutoni e a presto Paolo
Ciao Paolo, approvo in pieno quello che dici, spero che oltre noi qualcun altro si aggreghi. La strada più rapida sembra quella dalla Valsugana.
 
ragazzi rifatto il grostl quasi come si deve (olio invece di burro),,,, buonissimo.... solo un appunto: la sera è pesante.... burp....
 
Si anch'io pensavo di fare autostrada fino a Trento e poi la Valsugana!!!
 
Il nostro programma è quello di attraversare il passo Manghen e quindi arrivare a Primolano e da li a Feltre. Il passo Manghen è piuttosto tortuoso e stretto salendo da Molina di Fiemme, ma diventa più agile dopo la cima.
 
bel modo di passare una giornata a vedere tutte qll "vecchie" che mordono la strada in salita peccato che le foto non si vedono
 
IMG_3538.jpgIMG_3539.jpgIMG_3541.jpgIMG_3543.jpgIMG_3545.jpgIMG_3547.jpgIMG_3547.jpgIMG_3548.jpgIMG_3551.jpgIMG_3556.jpgIMG_3564.jpgIMG_3567.jpg
Posto qui le foto della Trento-Bondone
 
Evidentemente vi sono stati dei problemi con la trasmissione delle immagini.
 
Molto bella!! Oggi sono passato per riva del Garda al ritorno ma credo che fosse in zona diversa. Sempre lo stesso identico caos però...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella!! Oggi sono passato per riva del Garda al ritorno ma credo che fosse in zona diversa. Sempre lo stesso identico caos però...;)
Si BladeGTA questo è un periodo di notevole afflusso turistico e ci avviamo verso il massimo del flusso con notevoli disagi per la viabilità.