Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buona sera Amici Alfist! Vi do una anteprima della probabile data del prossimo raduno di primavera: il 12 aprile. Come già annunciato saremo sul Bondone dopo aver visitato il museo dell'aviazione di Trento Gianni Caproni, grande pioniere dell'aviazione italiana. Come sapete il monte Bondone è famoso per la gara cronometrata in salita della Trento-Bondone che si corre ogni anno. Scenderemo poi verso Cavedine e il lago di Garda.
State con le orecchie e gli...occhi ben aperti! Stiamo per accendere e scaldare i motori delle nostre Alfa Romeo!;) La primavera si avvicina!
P.S. vi sarà anche una lotteria con bei premi!:eclipsee_Victoria:
 
Bene Alfaciccio, siamo tutti in attesa del programma. Sarebbe bello intercettare altri "adepti". Ad esempio io incontro ogni mattina una Spider rossa e vicino a me c'è una Brera rossa. MI piacerebbe coinvolgerli ma non li conosco.
 
Bene Alfaciccio, siamo tutti in attesa del programma. Sarebbe bello intercettare altri "adepti". Ad esempio io incontro ogni mattina una Spider rossa e vicino a me c'è una Brera rossa. MI piacerebbe coinvolgerli ma non li conosco.
Ciao Gius. Concordo. Non è cosa semplice. Se dovessi incontrarli dovresti provare a parlare con loro se vogliono partecipare ai nostri raduni. Tentare non nuoce. L'ho fatto anch'io.
 
IMG_5587.jpgBuon giorno! Come ricordato precedentemente vi saranno dei premi al raduno del Monte Bondone che ricordo a tutti è famoso per la gara in salita che si disputa ogni anno in estate.
Vi posto pertanto un piccolo assaggio di tali premi, nulla di particolarmente costoso, ma farà comodo averli! Vi saranno ulteriori aggiornamenti sui premi in palio e alcuni di maggior valore.:D
 
Ringrazio ziopalm per l'apprezzamento anche se devo dire dovrebbero essere i Trentini e gli Altoatesini a dover apprezzare prima di altri il mio operato. Come si dice nessuno è buon profeta in patria sua.
 
l'impegno va sempre apprezzato... e poi non ci sono trentini o calabresi o laziali ma alfisti più o meno lontani...
 
Concordo, ma fa sempre piacere un qualche apprezzamento.
 
Dai Alfaciccio, non dire così! Lo sai quanto apprezziamo il tuo impegno e quello che fai per il club. Credo di poter parlare a nome di tutti.
 
Dai Alfaciccio, non dire così! Lo sai quanto apprezziamo il tuo impegno e quello che fai per il club. Credo di poter parlare a nome di tutti.

Ringrazio Gius e devo dire, come ho detto precedentemente, i ringraziamenti fanno sempre piacere.
Riguardo il raduno in programma devo attendere ancora una diecina di giorni per confermare la data, questo per evitare disguidi.
Ciao a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora alfisti, solo pochi che si fanno avanti per il raduno di primavera? Un cordiale saluto a tutti gli amici del nostro " clubalfa.it " del trentino, a " alfa romeo Bolzano" e speriamo che anche qualche amico delle regioni limtrofe si voglia unire a noi. Alfaciccio ci farà passare una bella giornata in compagnia. Ciao e a presto Paolo.